Le Spose dicono di me #mybridesciralombardo.
Le testimonianze e recensioni delle spose che hanno affidate a me l’organizzazione del giorno più bello.

“Cira…C come celestiale…I come inimitabile…R come redditizio…A come artistico… Questo il tuo nome…ma ogni lettera è l’iniziale che qualifica il tuo operato…Sei speciale…e tu lo sai…hai un dono…un grande dono…riesci ad entrare nella vita di chi ti incontra con la tua “potenza”…doni te stessa senza paura che qualcuno diventi migliore perché sai di essere di più … perché sei una maestra… C come combattiva …I come immortale R come raffinata A come amabile…questa sei ai miei occhi…” (Filomena)

“Il matrimonio con la collaborazione della wedding delle wedding Cira Lombardo non può definirsi matrimonio, sarebbe troppo scontato e banale, può dirsi “La Favola”, quella che il 7 Dicembre ci ha fatto vivere con il massimo della professionalità e il massimo risultato… dalla chiesa alla sala, dai segnaposto alle bomboniere…Tutto PERFETTO (e non sono di parte dato che sono la sposa ma ancora tutti gli invitati ne parlano per lo stupore di quel giorno e mi fanno i complimenti) Auguro a tutti gli sposi di vivere un giorno come il nostro grazie ad una grande di nome Cira Lombardo” (Mariella)

“Grazie… uso queste sei lettere per riassumere i fiumi di parole che vorrei spendere per farti comprendere quanta gioia e serenità mi hai regalato! Il tuo viso rassicurante e sorridente, i tuoi suggerimenti da supercoach sono un valore aggiunto incalcolabile all’estro e alla frizzantezza, alla classe e alla sapienza del tuo saper fare! E la tua genialità risiede anche nel saperti circondare di persone davvero in gamba… come non menzionare Fabiana e Fabio (che, non per niente condividono la radice del nome…) e tutti gli altri elfi delle fiabe che collaborano a realizzare i sogni espressi ed inespressi di tutte le spose. Vedere un tuo lavoro completato è emozionante, vederlo prendere forma su misura proprio per te è davvero stupefacente! Grazie grazie e ancora grazie!” (Carla)

“Cira sei una donna stupenda!!È difficile non amarti. Credo di aver conosciute poche persone che siano riusciti a trasmettere quello che tu hai trasmesso a noi. Sarai una parte di me non ti dimenticherò mai” (Andrea)