Marine Style per rendere unico e indimenticabile il matrimonio di  Riccardo e Ivana realizzato sull’isola di Ponza ed interpretato dallo stile, dall’estro e dalla sensibilità di Cira Lombardo Event Creator.

marine style

Stelle marine, conchiglie, distese di sabbia, cavallucci marini, ricci e…un particolarissimo corallo, un corallo vegetale: il fiore di Jatropha a caratterizzare i dettagli di questo evento.

La Jatropha è una pianta grassa originaria dell’America meridionale caratterizzata da un fusto corto e foglie di colore verde acceso. Durante la stagione più fresca la pianta fa delle infiorescenze a grappoli di colore rosso che ricordano moltissimo le ramificazioni del corallo. Infatti la Jatropha è anche chiamata la pianta del corallo.

Perfetta quindi per un matrimonio in marine style la Jatropha può essere utilizzata come filo conduttore per le decorazioni floreali e per evidenziare i dettagli personalizzati.

I colori di questo evento sono il blu avion, il bianco, il corda e il rosso corallo.

Ecco la borsetta per le flower girl in uno stile shabby marino realizzate nei colori corda e sabbia e caratterizzati da applicazioni di conchiglie e di un fiore di Jatropha. Una vera rappresentazione di una spiaggia marina.

Anche la bottoniera dello sposo riporta gli elementi di questo evento che sono la corda, le conchiglie e il fiore di Jatropha.

Elementi di eleganza, dettagli personalizzati per rendere unico, perfetto ed indimenticabile questo matrimonio marine style che porta la firma di Cira Lombardo.