La personalizzazione della chiesa per il rito nuziale può avvenire in diversi modi, sia mantenendo gli arredi tradizionali forniti dalla chiesa, sia, quando possibile, stravolgendo gli allestimenti.

personalizzazione della chiesa

Cira Lombardo Event Creator è sempre attenta e perspicace nel captare i desideri e le aspettative degli sposi, anche se loro non hanno ancora bene chiaro di come dovrebbe essere l’ambiente che vorrebbero per il momento del sì.

Nara e Mariano sono due ragazzi romantici, amanti della bellezza e della natura, per il giorno del loro matrimonio desideravano ritrovarsi in un giardino dell’eden, circondati dai colori delicati dei fiori e dal verde delle piante.

Cira Lombardo ha realizzato una cerimonia in un giardino all’interno di una chiesa.

I banchi sono stati sostituiti da sedie bianche e un lungo tappeto bianco è stato steso fino all’altare, ai lati del quale sono stati creati dei percorsi di foglie verdi e degli allestimenti floreali realizzati con composizioni di ortensie rosa e bianche, peonie e tralci di edera.

Un’atmosfera da matrimonio all’americana ricreato all’interno delle navate di una chiesa, un impatto emozionale molto forte che ha contribuito a rendere unico ed indimenticabile questo matrimonio da sogno.

Foto by Di Fiore Fotografi