Un viaggio d’amore romantico è il percorso meraviglioso che faranno i nostri sposi per un wedding day da sogno realizzato da Cira Lombardo Event Creator.

viaggio d'amore

Rosario e Claudia sono una coppia legata dal destino; si conoscono a Siena, si fidanzano a Parigi e lui le chiede di sposarla a Londra.

Un matrimonio legato alle città di Europa, ai viaggi e soprattutto all’amore e al romanticismo.

Tutto l’evento è costellato di dettagli romantici alternati a particolari fashion creando un abbinamento elegante e raffinato.

I colori di questo wedding day sono molto delicati e si alternano tra rosa, grigio e avorio.

Un viaggio d’amore che inizia con la cerimonia in chiesa, un rito emozionante e raffinato.

I rito nuziale di Rosario e Claudio si è celebrato presso la chiesa di San Gennaro a Pozzuoli, luogo sacro in cui il giorno di San Gennaro, nello stesso momento in cui nel Duomo si scioglie il sangue del Patrono di Napoli, qui una macchia di sangue del Santo su una pietra diventa molto vivida.

Foto by Francesca Rao

All’esterno della chiesa sono stare realizzate la riproduzione di colonne doriche decorate con festoni floreali di nuvole di gypsophila e rose rosa, fiore preferito dalla sposa che richiamano le nuance dell’evento: il rosa, il grigio e l’avorio.

Un tocco di verde è dato dal foglie di eucalipto che porta fortuna.

Un corridoio floreale dallo stile rinascimentale, un allestimento che ha reso trionfale e di grande impatto emoziona,le l’ingresso della sposa in chiesa.

Magia, emozione e incanto che contraddistinguono l’organizzazione di un matrimonio da sogno realizzato da Cira Lombardo Event Creator.