Un tableau de mariage sentimentale è l’idea che Cira Lombardo ha sviluppato per questo matrimonio romantico sulle note di La Vie En Rose.

tableau de mariage sentimentale

Le rose, il romanticismo, i sentimenti e La Vie En Rose sono gli elementi che Davide e Marcella volevano coordinare per interpretare il loro giorno più bello.

Affidandosi all’esperienza, alla sensibilità e alla creatività di Cira Lombardo ne è nata una storia d’amore dallo stile shabby chic e dalle tinte tenui e delicate.

Un ambiente raffinato realizzato attraverso angoli di relax che hanno fatto sentire gli invitati a nozze partecipi di una favola magica, avvolti da un atmosfera intima e rasserenante, come ad esempio panche in ferro battuto ammorbidite con cuscini rigorosamente in tema e armadi porta regali in stile shabby per l’ingresso alla sala all’aperto.

Protagoniste tutte le tonalità del rosa declinate in ogni sfumatura per caratterizzare i dettagli di questo wedding day da sogno.

Per creare il tableau de mariage sentimentale ci si è proprio ispirati ai sentimenti della vita: Amore, Amicizia, Passione e Felicità sono i nomi che sono stati dati ai tavoli del ricevimento nuziale per emozionare ogni momento del wedding day.

Il tableau è stato realizzato con due cornici che avevano lo sfondo della stoffa in coordinato con le tovaglie. Intarsiata a rilievo c’era La Vie En Rose e a gruppi alfabetici, indicati da una grande lettera in ceramica bianca erano raccolti gli ospiti.

I nomi degli ospiti e del tavolo si trovavano scritti su cartoncini rosa perfettamente posizionati tra le righe del fondo come a creare una cornice.

Alcune lettere, le più importanti perchè quelle che rappresentavano le iniziali degli sposi, erano realizzate in roselline di pasta di corallo rosa.

Elementi personalizzati, selezionati e curati in ogni elemento per rendere unico ogni dettaglio ed inconfondibile nell’eleganza e nella magnificenza un matrimonio firmato Cira Lombardo Events.

Foto 1, 2, 3 by Di Fiore Fotografi