Per interpretare questo matrimonio stile Provenza francese Cira Lombardo ha utilizzato colori accesi e tanta ricchezza nei dettagli.

L’allestimento provenzale viene interpretato con elementi di carta, cartoncino, latta, legno grezzo o verniciato di colori pastello.

L’idea di Cira per dare unicità a questo matrimonio stile Provenza francese è quello di realizzare pergolati a ponte pieni di addobbi floreali per incorniciare i tavoli imperiali, disposti in file parallele, nella sala riservata al ricevimento nuziale.

Pergolati e sedie sono stati dipinti da un colore studiato da Cira un turchese tendente al verde, al celeste tendente al Tiffany, una vera unicità!

Ecco gli allestimenti durante il montaggio.

Tovaglie rosa cipria e runner di pizzo per i tavoli imperiali, ricchi di mazzolini di fiori molto naturali, come appena colti inseriti in scatole di latta e, al centro del tavolo una sweet cake.

Cesti in vimini bianco, carichi di addobbi floreali, realizzati con composizioni di piantine di lavanda, rose rampicanti e grappoli di peonie, ortensie ed edera nei colori provenzali, rosa, fucsia, lilla  pendevano dal pergolato come un vero giardino.

Un’immagine carica di romanticismo che ha emozionato gli sposi e tutti i partecipanti di questo matrimonio stile Provenza francese unico, indimenticabile e di grande raffinatezza che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Di Fiore Fotografi