I matrimoni 2018 da non perdere sono molti, anche perché questo anno si preannuncia ricco di vip, star e Royal wedding.

Il principe Harry e Meghan Markle sono già nel pieno dei preparativi per il loro matrimonio che, come ha confermato Kensington Palace si celebrerà sabato 19 maggio 2018.

11/27/2017 – Prince Harry and Meghan Markle in the Sunken Garden at Kensington Palace, London, after the announcement of their engagement. (Photo by PA Images/Sipa USA) *** US Rights Only ***

La cerimonia si terrà nella Cappella di S. George del Castello di Windsor in quanto “Windsor è un posto molto speciale per il principe Harry, e lui e Meghan Markle hanno trascorso molto tempo lì durante l’anno scorso”, ha detto il portavoce di Kensington Palace Jason Knauf. “Sono lieti che gli splendidi terreni del Castello di Windsor siano il luogo dove iniziare la loro vita come coppia sposata”.

bozzetti sposa meghan markle

Tra gli stilisti preferiti per l’abito da sposa Meghan ha menzionato Elie Saab e J. Mendel anche se ancora non si sa dove cadrà la sua scelta, ma si sa che bozzetti di Inbal Dror sono arrivati a palazzo reale.

Per quanto riguarda i matrimoni 2018 da non perdere di personaggi dello spettacolo italiani, il primo a convolare a nozze sarà lo chef Carlo Cracco che sposerà la sua compagna Rosa Fanti il 19 gennaio 2018 a Milano in una cerimonia civile presso il Palazzo Reale.

Tra i matrimoni 2018 da non perdere il matrimonio più atteso in Italia per l’estate 2018 è quello di Chiara Ferragni e Fedez che si sposeranno tra la fine di agosto e i primi di settembre. Luogo prescelto dagli sposi è Noto in provincia di Siracusa, con rito civile nella sala degli specchi di Palazzo Ducezio.

Ancora top secret l’abito da sposa forse Chiara Ferragni opterà per un abito rosa nuziale confetto.

Barron Hilton, figlio primogenito, fratello di Paris e Niki, ha trovato il vero amore ed è fidanzato con la aspirante stilista Tessa Gräfin von Walderdorff con la quale fa coppia fissa da oltre un anno e ha aver annunciato il proprio fidanzamento sui loro feed di Instagram convolerà a nozze nel 2018.

Altro star wedding sarà quello tra  Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk che sono fidanzati da ormai 3 anni, ma ancora non trapelano notizie sulla data e il luogo del matrimonio che, comunque, dovrebbe celebrarsi nel 2018.

Anche la modella Irina Shayk e l’attore-produttore Bradley Cooper convoleranno a nozze nel 2018 anche se come tutta la loro storia, dal fidanzamento alla nascita della figlia saranno all’insegna della privacy e lontano dai riflettori.

Pronti a dire sì nel 2018 sono Rose Leslie e Kit Harington i due protagonisti de “Il Trono di Spade” che, dopo le scene hot girate cinque anni fa in Islanda, si sono innamorati e presto coroneranno il loro sogno d’amore.

Un’altra coppia de “Il Trono di Spade” che convolerà a nozze nel 2018 sono Sopie Turner, lei attrice e Joe Joanas cantante.

HOLLYWOOD, CA – OCTOBER 29: Recording artist Matthew Bellamy of Muse (L )model Elle Evans attends amfAR’s Inspiration Gala Los Angeles at Milk Studios on October 29, 2015 in Hollywood, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Anche Matthew Bellamy dei Muse e la modella Elle Evans hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e si sposeranno nel 2018.

Come dicevamo nei giorni scorsi il 2018 sarà un anno ricco di matrimoni e, tra questi molti matrimoni vip. Speriamo che alcuni di loro scelgano l’Italia per il loro matrimonio per un destination wedding e, magari le bellezze delle nostre terre campane con un tourism wedding.

Siamo ardenti di conoscere tutti i dettagli di questi vip, star e royal wedding 2018 che, sicuramente, saranno molto social e postati sui feed di Instagram e Facebook.