Nel giorno di San Valentino ci piace parlare di una lettera d’amore, una dichiarazione che viene dal profondo del cuore per dirsi ti amo ogni giorno.

lettera d'amore

Cosa c’è di più bello nel giorno degli innamorati ricordare un matrimonio nel quale le lettere d’amore sono state protagoniste e leitmotiv dell’evento?

Un matrimonio caratterizzato dal romanticismo, dalla delicatezza e dalla sobrietà interpretato nelle tenui sfumature del rosa, elegantissime e affascinanti.

L’idea della lettera d’amore si realizza attraverso la storia degli sposi, Marianna e Luigi, due ragazzi deliziosi che si sono conosciuti da giovanissimi. Da sempre hanno avuto l’abitudine di scambiarsi lettere d’amore che tutt’ora conservano con grande cura.

Ecco che il tema della lettera d’amore diventa filo conduttore di tutto l’evento. Una lettera con sigillo e iniziali degli sposi che viene proposta in tutti gli elementi grafici del wedding day, dal menù di nozze, al tableau de mariage, fino ai cadeau per gli invitati a nozze.

Anche il libretto messa, elegantemente adagiato sui banchi della chiesa dove si è celebrata la cerimonia nuziale rappresenta la grafica della lettera d’amore.

Completa il quadro romantico una composizione di nebbiolina a forma di cuore chiusa con due delicatissime rose di color rosa pallido.

Dettagli di eleganza, personalizzati ed esclusivi che hanno reso perfetto ed indimenticabile questo wedding in Italy.

E voi per San Valentino scriverete la vostra lettera d’amore per una dichiarazione super romantica?

Seguici sul profilo Instagram per vedere le foto di tutti gli eventi di Cira Lombardo https://www.instagram.com/ciralombardoevents/

Segui le storie di Cira Lombardo su Instagram per essere informato su tutte le novità https://www.instagram.com/stories/ciralombardoevents/

Foto by Giacomo De Filippo