Sapete chi si sposa nell’estate 2018?

Chi si sposa nell’estate 2018? L’estate, si sa, è la stagione preferita per i matrimoni e molte di voi sono vicinissime a festeggiare il loro giorno più bello.

chi si sposa nell'estate 2018

In questo periodo fervono i preparativi per tutti coloro che a breve celebreranno le nozze: matrimoni in Italia, matrimoni all’estero, matrimoni in spiaggia, matrimoni all’aperto, destination wedding, tourism wedding e…soprattutto matrimoni vip!

Molte sono le coppie famose che coroneranno il loro sogno d’amore durante la stagione estiva. Vediamo nel dettaglio chi si sposa nell’estate 2018.

Ferragni-Fedez

Il matrimonio più atteso tra le coppie vip italiane è quello Ferragni-Fedez. La coppia che da pochi mesi è diventata mamma e papà del piccolo Leone-Lucia ha fissato la data delle nozze per il 1 settembre.
La località prescelta è la Sicilia, precisamente a Noto. L’influlencer e il rapper si uniranno in matrimonio con rito civile, dopodiché intratterranno gli invitati con un social-party in una masseria. Ci aspettiamo effetti speciali dato che pare abbiano richiesto anche una ruota panoramica.


Sicuramente non sfuggirà nulla di questo wedding day in Sicily dato che i futuri sposi hanno chiaramente espresso di voler condividere tutti i loro momenti sui profili Instagram.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Tra chi si sposa nell’estate 2018 ci sono Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk. L’attrice americana è alle seconde nozze e la data del matrimonio è prevista dopo il 3 settembre con una cerimonia riservata e un ricevimento nuziale organizzato nel giardino della villa di sua proprietà negli Hamptons.

Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit

Un altro matrimonio estivo 2018 è quello tra Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit programmato per il 19 luglio. Il wedding day si svolgerà ad Ars sull’isola di Ré in una fantastica villa di 900 metri quadri di proprietà dell’attrice. Pare che alle nozze parteciperà anche l’ex fidanzato di Vanessa, Johnny Deep.

Lord Ivar Mountbatten e James Coyle

Dopo il matrimonio reale tra Harry e Meghan Markle la corona britannica si appresta a celebrare il primo matrimonio gay tra il cugino della regina Elisabetta e il suo storico compagno. Le nozze verranno celebrate nella tenuta privata di Devon in una cappella intima e riservata. Sapete chi accompagnerà all’altare Lord Ivar? Proprio la ex moglie Pelelope Thompson con la quale Lord Ivar è stato sposato per 24 anni e da cui ha avuto 3 figlie!
Abbiamo quindi la certezza che la famiglia reale si stia sempre più adeguando ai tempi moderni!