Che meraviglia provocare a tutti i presenti quella reazione di stupore al matrimonio, proponendo una situazione, un allestimento o un dettaglio che non si sarebbero mai aspettati.

Non è facile procurare stupore al matrimonio durante la cerimonia nuziale. Il rito delle nozze è un momento di grande emozione, gioia e trepidazione da parte di tutti i presenti e, soprattutto degli sposi.

stupore al matrimonio

La sposa entra in chiesa, bellissima nel suo abito bianco, un modello che la interpreta alla perfezione e la rende perfetta come ha sempre desiderata nei suoi sogni da bambina. Tutti la guardano con commozione e ammirazione e scende qualche lacrimuccia tra gli occhi dei presenti.

Il suo sposo è all’altare che l’attende con lo sguardo pieno d’amore. Entrambi sono felici e non vedono l’ora di coronare il loro sogno.

La funzione inizia, ci sono le letture, i salmi, le promesse, lo scambio degli anelli…, ma che sta succedendo ora?

All’improvviso, a sorpresa di tutti, si materializza un coro gospel che intona canzoni festose, piene di entusiasmo e di amore. Ecco che tra i presenti si provocherà una reazione di stupore al matrimonio che verrà immediatamente trasformata in entusiasmo, gioia e divertimento.

Il coro gospel è diventato un must durante i matrimoni soprattutto dopo il matrimonio di Harry e Meghan, un momento di pura magia che ha denuti incollati ai televisori, milioni di persone.

Ma già prima del matrimonio di Harry e Meghan, Cira Lombardo aveva proposto il coro gospel ad un matrimonio che è riuscito a provocare grande stupore e divertimento.

Cira Lombardo è sempre un passo avanti e propone idee straordinarie per i suoi eventi, una certezza per realizzare un destination wedding in Italy per tante coppie di stranieri che desiderano celebrare il loro giorno più bello nel nostro paese.

Foto by Di Fiore Fotografi