Una delle notizie di gossip di queste settimane riguarda il destination wedding a Venezia da 5 milioni di dollari di Lady Gaga e il suo compagno Christian Carino.

Quando si celebrerà il destination wedding a Venezia di Lady Gaga?

I dettagli delle nozze non sono ancora stati comunicati pubblicamente, tuttavià, conoscendo lo stile eclettico e stravagante della star il suo matrimonio non potrà che stupire!

Secondo Life & Style, Lady Gaga e il suo fidanzato, stanno programmando un matrimonio da 5 milioni di dollari a Venezia dallo stile “stravagante, a sofisticato e di classe il cui tema sarà il glamour della Old Hollywood”.

All’evento parteciperanno numerosi vip del mondo dello spettacolo come John Legend, Chrissy Teigen, Taylor Swift Kate Hudson, Kelly Osbourne, Stevie Wonder e Bradley Cooper, Justin Bieber, Harry Styles, Miley Cyrus, Simon Cowell. Tutti questi vip viaggeranno con dei jet privati forniti dalla coppia.

Chi è il fidanzato di Lady Gaga?

Christian Carino ha 49 anni è un agente di Hollywood di successo, di origini italiane, che rappresenta molte vip star tra cui Miley Cyrus, Justin Bieber , Harry Styles e Simon Cowell.

In precedenza era sposato con Brooke Baldwin dal 1997 al 2015, con il quale ha una figlia di nome Bella.

Quanto è nato l’amore tra Lady Gaga e Christian Carino?

Pare che proprio la città di Venezia sia stato il luogo in cui è scoccato l’amore tra i due futuri sposi durante il Festival del Cinema.

Il fidanzamento è stato ufficializzato durante la XXV edizione del Women in Hollywood Awards quando Lady Gaga, salendo sul palco per ritirare il premio, ha pubblicamente ringraziato Christian Carino, rivolgendosi a lui con il come”my fiancè” termine con il quale si indica proprio il futuro sposo e sfoggiando al dito anulare un gigantesco anello di fidanzamento caratterizzato da uno zaffiro rosa incorniciato da una corona di piccoli diamanti del valore di 400.000 dollari.

L’abito da sposa

Come sarà l’abito da sposa che indosserà Lady Gaga per il suo destination wedding a Venezia? Le indiscrezioni che girano già da parecchio tempo è che l’abito da sposa sarà disegnato da Donatella Versace con cui la star ha un forte legame e spesso indossa le sue creazioni.

(Photo by Franco Origlia/Getty Images)

La data

Tante sono le indiscrezioni su questo possibile destination wedding a Venezia per Lady Gaga, sarà tutto vero? Per il momento manca ancora la data!