Possiamo definirlo un matrimonio di design quello di Mario e Angela che hanno coronato il loro sogno d’amore al Negombo di Ischia.

Una location scelta appositamente per interpretare la loro storia d’amore. Proprio nelle spiagge di questo luogo Angela trascorreva le estati della sua spensierata giovinezza e qui è scoccata la scintilla per Mario che si è poi trasformata in una storia d’amore meravigliosa.

matrimonio di design

L’emozionantissima giornata del wedding day è iniziata con la cerimonia nuziale. Un rito civile durante il quale gli sposi si sono scambiati le promesse d’amore su una delle più belle terrazze di Ischia, abbracciati dal verde della vegetazione e dagli allestimenti floreali composti da nuvole di gypsophila e rose bianche rampicanti realizzati da Flover Napoli e Allestimenti d’Errico.

Colori predominanti dell’evento sono stati l’oro, il verde acquamarina, il celeste e il blu interpretati in tutte le loro gradazioni attraverso allestimenti, addobbi floreali e dress code.

Le sfumature del celeste sono state interpretate negli abiti del corteo di bridesmaid arricchiti da cinture di rose bianche, ma anche nell’abito della sposa che ha scelto il celeste polvere per il modello di abito nuziale firmato Bruno Caruso e dopo la cerimonia ha indossato un modello limited edition di Gucci in colore blu elettrico.

Anche lo sposo ha voluto un look che si armonizzasse con i colori dell’evento e per la cerimonia nuziale ha indossato uno smoking blu mendtre dopo il sì lo voglio ha sfoggiato un completo bianco con cravatta turchese.

Dopo la cerimonia nuziale gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti in un magnifico ricevimento nuziale presso il Negombo, il magnifico parco idrotermale di Ischia che è stato riservato in esclusiva per l’occasione di questo matrimonio.

Un evento davvero unico e diverso da ogni altro, dal grande impatto emozionale, realizzato in uno stile glam e curato in ogni dettaglio da Cira Lombardo Event Creator.

All’ingresso della location, per accogliere sposi e invitati, c’era la Sirena Partenope, adagiata su uno scoglio che ha introdotto gli ospiti attraverso un percorso magico, fatto di luci, colori, fiori e allestimenti da sogno.

Una mise en place in oro, celeste, acquamarina e bianco ha impreziosito i tavoli del ricevimento nuziale a bordo piscina, arricchito da allestimenti floreali imponenti dal grande impatto scenografico ed emozionale e candele per rendere l’atmosfera fatata.

Un’altro protagonista di questo matrimonio di design è stato lo Champagne con oltre 200 bottiglie di Dom Perignon per accompagnare le prelibatezze del menù di nozze e festeggiare nel migliore dei modi la coppia di novelli sposi.

Una cena spettacolo intrattenuta da danze e musica dal vivo, con uno spettacolo di ballerine farfalle vestite di celeste.

Magico e indimenticabile il taglio della torta nuziale con una originale creazione di alta pasticceria composta da scatole di zucchero e una meravigliosa confettata con confetti di Papa e Cioccolato Confetti.

Gran finale con fuochi pirotecnici, giochi di luce ciano e magenta e i nomi degli sposi proiettati sulle rocce della Baia di San Montano.

Un magico evento, un matrimonio di design di cui si è parlato anche nelle pagine di Repubblica e di cui siamo molto orgogliosi.

Un sogno che si avvera…una fiaba meravigliosa che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

 

Partner dell’evento:

Di Fiore Fotografi
Allestimenti D’Errico
Allestimenti Le Rose
Flover Napoli
Fratelli Pizza Srl
G&G Party service
Francesco Riva
Bruno Caruso Privee
Aldo Coppola By Massimiliano
Tufano Fire works
Elisabeth Santoro
Chef Nino di Costanzo
Papa Cioccolato e Confetti
Casinò Party
Dj Mirko Coppola
Giada Curti
Ricci e Capricci by Marian
Weddings Luxury
Accademia del Wedding