Cannes 2017 la moda del Red Carpet da reinterpretare per la sposa

Cannes 2017 oltre ad essere il Festival del Cinema, che da 70 ogni anno si rivela come il trampolino di lancio per le pellicole più significative dell’anno cinematografico, è anche l’apice della bellezza del fascino e della moda interpretato dalle star attraverso outfit dei marchi più glamour e gioielli da favola.

cannes 2017
Monica Bellucci indossa un abito Dior Couture Photo by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images

Il Red Carpet ogni giorno, dal 17 al 28 maggio, ci mostrerà i look più significativi ai quali ispirarsi per la moda 2017-2018.

Araya Hargate indossa un abito Zuhair Murad. (Photo by Tony Barson/FilmMagic)

Cannes 2017 è anche occasione per le future spose di esplorazione delle nuove tendenze che le maison più esclusive proporranno in questa vippissima kermesse.

Winnie-Harlow in abito di Zuhair Murad Couture sandali Renè Caovilla e gioielli Chopard

Molti sono gli abiti eleganti che si ispirano alla moda sposa, o che viceversa possono trasformarsi da abito da sera in abito nuziale.

Daria Strokous in abito Dior (Photo by Dominique Charriau/WireImage)

L’abito da sposa fa tendenza, confermandosi un outfit perfetto anche per un evento mondano e molte star hanno deciso di indossare un abito bianco.

Adriana Lima indossa un abitoNaemKhan Bridal (Photo by Samir Hussein/WireImage)

Ma allo stesso tempo, un abito da sera, luminoso e caratterizzato da applicazioni o da disegni realizzati a mano si può prestare alla perfezione per il giorno più bello.

Clotilde Courau indossa un abito di Elie Saab Couture. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Ecco alcuni dei look che hanno sfilato sul Red Carpet e che ci hanno colpito maggiormente in questi giorni.

Cannes 2017

Chompoo Araya celebrità orientale della Taylandia  alla prima di Ismael’s Ghosts era divina indossando un abito in crepè di seta bianco personalizzato, accompagnato da un mantello di seta di organza con cappuccio impreziosito da piume di struzzo e cristalli.

Strepitosa Kendal Jenner che con il suo fisico eccezionale ha sfoggiato un abito veramente “Wow!”di Giambattista Valli e ha letteralmente incantato il pubblico di Cannes 2017.

Un abito corto sul davanti che mette in risalto le meravigliose gambe di Kendal Jenner, ma ha il vezzo di un morbido strascico che con un effetto etereo si muove con una elegantissima leggerezza. Il corpetto è monospalla con una vezzosa manica a sbuffo. Un modello che può definirsi sensuale ed elegante al punto giusto.

La top model brasiliana, Izabel Goulart, e la influencer Medio Orientale, Lana El Sahely, lasciano la folla incantata indossando abiti della collezione Ralph & Russo per la proiezione di “L’assassinio di un sacro cervo’ al 70”.

Izabel Goulart indossa un abito bianco personalizzato, impreziosito da stelle e fiori paillettes, cristalli e perle di vetro in un disegno geometrico.

Lana El Sahely indossa un abito in crêpe di seta bianco riccamente impreziosito con da un lavoro in filo di seta e vetro China Blu dalla gonna voluminosa della collezione 2016/2017 couture autunno-inverno.  

 

Lily Rose Deep in abito Chanel

Una vera passerella della moda il Festival del Cinema di Cannes 2017 che ci farà sognare ogni giorno con i look delle dive. Un’occasione imperdibile per tutte le future spose per “sbirciare” ed inventare qualche idea incredibile per il giorno più bello.

Svetlana Ustinova in abito Dior
Sara Sampaio in abito Zuhair Murad

 

 

 

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00