Dicono di me

Le spose di Cira

Vedendo i tuoi meravigliosi matrimoni, non ho avuto alcun dubbio: fin dal nostro primo incontro, ho visto in te il grande potenziale che possiedi. Volevo che del mio matrimonio si parlasse per sempre e così è stato!

Non ho mai avuto paura o ansia per nulla, sapevo che avevo accanto la grande Cira Lombardo e ti risceglierei altre mille volte.

Dalla prima telefonata con la splendida Carla, mi sono trovata davvero bene e a mio agio con tutti, siete una grande squadra e una bellissima famiglia.

Hai creato un giorno indimenticabile, che ha lasciato il segno in tutti i presenti. Ancora oggi, le persone parlano del mio matrimonio con occhi sognanti, ricordandolo come qualcosa di straordinario!


Ketty & Filippo

Prima di affidare a te il mio matrimonio, avevo solo il timore di non essere coinvolta abbastanza nei preparativi, ma mi sbagliavo alla grande!

Hai gestito tutto con continui aggiornamenti e facendomi scegliere ogni minimo dettaglio: mi sono sentita la protagonista del mio matrimonio!

Con te non avevo paura, mi sentivo tranquillissima e ho vissuto tutto il periodo di preparazione, fino al giorno del matrimonio, in modo molto sereno. Sono riuscita a vivere appieno le emozioni di un grande evento, senza lo stress tipico di chi affronta tutto senza qualcuno come te, che sa sempre cosa fare.

Unico timore forse il tempo, ma non dipendeva da te e anche su questo riuscivi, con la tua positività, a tranquillizzarmi.
Come mi sono trovata con voi? Mi risposerei!

Sono tante le cose che ho apprezzato, ma quella che mi ha sorpreso è il feeling che ha tutto il tuo staff, l’intesa che c’è tra voi e la positività che trasmettete sempre.

In ultimo, la dedizione che hai per noi spose: ore e ore davanti a un tè a entusiasmarci per tutto quello che hai pensato per noi e per il nostro giorno.


Carla & Giovanni

Dopo che mia sorella Paola mi ha parlato di te, ti ho cercata online.
Ti ho chiamata e hai risposto tu personalmente.
Credevo non avresti risposto.

Mio figlio e mia nuora mi avevano chiesto di aiutarli a organizzare il loro matrimonio in Italia e, poiché vivono all’estero, la cosa mi preoccupava parecchio, ma già dal nostro primo incontro ho capito che tu e il tuo team avreste fatto per noi cose meravigliose.

Vi siete fatti carico di tutte le responsabilità, curando ogni minimo dettaglio, e ci avete regalato un giorno da fiaba: siamo stati rilassati e ci siamo potuti divertire quanto e anche più dei nostri ospiti.

Ci hai fatto sentire speciali e coccolati, come se in quei due giorni ci fossimo solo noi. Abbiamo celebrato un matrimonio che ricorderemo per sempre, per la sua bellezza, armonia e perfezione, immersi in un paradiso di fiori e amore.

In quei momenti di gioia assoluta, eri magica, come una fata: credo che tu abbia un dono, quello di dispensare felicità!

Tiziana (mamma dello sposo)


Jacqueline & Giovanni

Ho sempre pensato che nessuno potesse interpretare meglio di Me e del mio futuro marito il giorno più importante della nostra Vita.

Per carattere, sono sempre molto presente in tutto quello che faccio e non amo affidare ad altri i miei sogni, le mie idee e i miei desideri.

Prima di contattarti, il mio dubbio era: 

“Sarà brava a interpretare quello che desidero?”

Inoltre, avevo paura che potesse accadere qualcosa di improbabile, inaspettato, indesiderato e che i nostri ospiti non si sentissero coccolati e a loro agio. Insomma, temevo che non fosse tutto come desideravo.

Che dire del meteo? Ero terrorizzata all’idea che la pioggia potesse rovinare tutta la magia costruita per noi e, di conseguenza, il nostro matrimonio!

Alla fine, però, tutti i dubbi e le paure si sono rivelati inutili.
Si è creata subito una forte sinergia e sembrava quasi che mi leggessi nei pensieri: insomma, zero delusioni e un giorno davvero straordinario.

L’impegno, l’amore e la caparbietà con cui viene esaudito ogni singolo desiderio degli sposi sono davvero unici!!!


Annalisa & Mario

Inizialmente nutrivo delle perplessità legate al fatto di non riuscire ad avere il controllo di tutto e di dovermi affidare completamente alle scelte della mia wedding, non sapendo se questa persona si sarebbe sposata bene con la mia personalità, ma alla fine mi sono dovuta ricredere.

È stata un’esperienza unica, che ripeterei altre mille volte e che suggerirei a tutte le coppie che si trovano ad affrontare il grande passo del matrimonio.

Cira è entrata nelle nostre vite e sembrava di conoscerla da una vita.

Avevo sempre sognato un matrimonio “fuori dal comune”, da organizzare lontano dalla mia città natale, divertente e che fosse una festa per tutti.

Ebbene, i miei desideri, grazie a Cira, si sono realizzati. 

Tutto perfettamente fantastico!!!

Quello che mi è rimasto nel cuore è la professionalità! Nulla è lasciato al caso e nulla viene trascurato…nel mio caso, Cira è stata addirittura in grado di centrare l’ora in cui avrebbe piovuto 😂😂😂

Siete un team fantastico!


Ivana & Riccardo

Non conoscendo l’intera organizzazione che c’è dietro a ogni matrimonio, prima di contattarti mi sono documentata con le puntate della serie TV Weddings Luxury, con protagonisti i tuoi eventi.

Inizialmente ero un po’ intimorita, in quanto non sapevo a cosa sarei andata incontro economicamente.

Di certo la tua disponibilità, cara Cira, e la tua non venalità mi hanno permesso di arrivare serena al grande giorno.

Non avevo nessuna preoccupazione sull’allestimento. 

E infatti non cambierei nulla di quello che è stato fatto. 

I tempi organizzati perfettamente, il servizio dei camerieri al ristorante impeccabile, tutto grazie alla perfetta gestione e, in generale, alla tua presenza.

Senza contare che, nonostante io abbia usato tutta l’immaginazione possibile durante gli incontri precedenti l’evento, non è stato sufficiente per capire la portata del matrimonio che avresti realizzato per me e Gaetano: il 15 luglio 2015 non mi sono sposata, è stato un mega party dove ci siamo divertiti tantissimo ed è per questo che risceglierei Cira Lombardo e il suo team altre MILLE VOLTE!


Rossana & Gaetano

Seguivo già da tempo i tuoi eventi ed ero sicuro che saresti stata la persona giusta per la mia idea di festa.

Ero sicuro della tua bravura e nonostante qualche dubbio sul lato economico sei stata flessibile e ci siamo accordati. Tra professionisti non ci sono problemi.

Sapevo di avere a che fare con una grande professionista. Ero preoccupato che tutto dovesse procedere secondo la scaletta prestabilita senza intoppi, ma Cira sa cosa fare e, di fatto, intoppi non ce ne sono stati.

Siete riusciti a realizzare al meglio la mia idea di festa perfetta e, soprattutto, a emozionare e stupire tutti gli invitati.

La cosa che non dimentico mai è l’intera notte passata nel tuo ufficio a concordare e decidere ogni minima cosa da fare e tu, mai stanca e con una grinta pazzesca, mi ha dato davvero sicurezza.

Antonello


Antonello & Andrea

Quando abbiamo deciso di contattare Cira, avevamo il forte dubbio di non sapere economicamente a cosa saremmo andati incontro, con la paura di dover organizzare e pianificare il matrimonio da soli, senza goderci appieno quel giorno.

Affidarci a Cira è stata la scelta migliore che potessimo fare per il nostro matrimonio. Quel giorno è stato perfetto, anche perché lei è riuscita a riprodurre nella realtà esattamente quello che noi avevamo immaginato.

Cira e il suo staff ci hanno trasmesso una grande serenità, che per una coppia di sposi è importantissima. Ricordo ancora l’emozione della prima volta che ci ha presi per mano e ci ha portati a vedere la sala: 

INDESCRIVIBILE!

La cura dei dettagli è impeccabile e nulla è lasciato al caso. I nostri ospiti non hanno avuto tempo di annoiarsi e dopo tre anni ancora parlano del nostro matrimonio. Voglio anche aggiungere: il rapporto con Cira e tutto il suo staff continua negli anni!


Antonella & Giuseppe

Sin da piccola, ho sempre sognato un matrimonio non convenzionale, sognavo di sposarmi nel giardino di casa dei miei, cosa che otto anni fa non era affatto di moda.

Quando io e Guido decidemmo di sposarci e lo dicemmo ai miei genitori, ricordo che loro ne furono entusiasti, ma a un’unica condizione: doveva esserci qualcuno che ci aiutasse nell’organizzazione.

Io e mamma conoscevamo già Cira e le sue creazioni tramite le esperienze di amiche o conoscenti e, in realtà, dubbi non ne abbiamo mai avuti, quel qualcuno poteva essere solo lei: organizzare un evento in una struttura privata, assolutamente non predisposta allo scopo, era una sfida che nessuna persona normale avrebbe potuto affrontare! 🙂

C’è da pensare a dettagli e a situazioni a cui, in un contesto di una struttura organizzata, non ti sogneresti nemmeno di dover considerare.
Ricordo con un sorriso che uno dei problemi che più ci attanagliò furono i bagni!

Sfido io a trovare una sposa che pensi ai bagni! 🙂

Assistere alla costruzione di ogni minimo particolare è stato meraviglioso. Quasi tutte le spose arrivano alla location e trovano la sorpresa dell’allestimento che avevano visto e studiato su carta.

Io ho avuto la fortuna di vederlo crescere e allestire sin dalla sera prima e di partecipare, con la squadra, a tutti gli step. È stato fantastico!

Ricordo il temporale di qualche ora prima dell’evento e il riallestimento in un baleno di tutto ciò che pochi minuti prima sembrava essere pronto.

Ricordo tutto come se fosse ieri, la magia di quel momento, la villa dei miei che sembrava un castello incantato, le persone entusiaste di essere parte di qualcosa di unico. Cira ha senza alcun dubbio realizzato in pieno il mio sogno!

La gioia, la serenità e la caparbietà con cui tutta la squadra ha affrontato questa esperienza restano impressi nel cuore!
Ricorderò ognuno di loro, i loro sorrisi e i loro abbracci!


Brunella & Guido

Conoscendo il tuo modo di lavorare, Cira, l’unica preoccupazione erano i costi a cui andavamo incontro, con la paura che il matrimonio non fosse come l’avevamo immaginato.

Con il senno di poi, crediamo di essere stati davvero fortunati. Tanto.

Persone professionali, competenti e sempre disponibili.
Per qualsiasi dubbio e in qualsiasi momento, soprattutto.
Esperti e unici nel settore.

Quel giorno sarà per noi indimenticabile, soprattutto grazie a voi. Tutto ciò che avevamo immaginato è stato realizzato addirittura oltre le nostre aspettative. Coordinazione dei tempi, allestimenti, musica.

Tutto, ma davvero tutto impeccabile. Scelte straordinarie, tutto curato nei minimi dettagli.
Ancora oggi, quando pensiamo al nostro matrimonio, continuiamo ad emozionarci. Non credevamo fosse davvero possibile che, nel vostro lavoro, poteste rendere la realtà superiore all’immaginazione.

Appena abbiamo visto gli allestimenti fuori la chiesa, abbiamo subito capito di essere dentro una favola. L’ingresso in villa, poi, ci ha resi ancora più increduli.

Lacrime che facevamo fatica a trattenere. L’emozione di vedere il tavolo imperiale allestito con cura, amore ed eleganza ci lascia ancora oggi nell’incredulità più totale. Ancora oggi senza parole.

Ma quello che davvero ci è rimasto nel cuore sono stati l’amore e la passione che metti nel tuo lavoro.

Ad oggi, possiamo dire che tutti i costi avuti non sono davvero nulla rispetto a quello che avete creato per noi. Soprattutto per il lavoro che c’è dietro. Ve lo diciamo davvero con il cuore.

Ti vogliamo davvero bene, Cira ❤️


Teresa & Dario

La mia paura più grande era il meteo.
Io non potevo controllarlo, ma tu? Tu sì che potevi!

Alla fine siamo stati fortunati, ma eravamo comunque tranquilli perché sapevamo che tu avresti avuto un piano B e anche un piano C: a costo di spostare la data, Cira sa sempre cosa fare!

Lo sposo, invece, aveva una paura diversa, il conto!!!
Diceva “assolutamente no, questo no, questo è inutile, è troppo!”
Ma poi, com’è andata a finire?

Ho avuto tutto quello che desideravo e anche di più, perfino ciò che avevo chiesto di eliminare per parsimonia, e tutto questo è stato possibile grazie a te e al tuo team, super disponibili e super comprensivi.

L’ho già detto che siete super? Tu sei stata la mia ancora, Fabio il mio salvagente. Fabiana? Che pazienza che ha avuto con il progetto della nostra sala. Che dire, poi, delle Lombardine? Gentili, disponibili e bellissime.

È stato tutto perfetto, curato nei minimi particolari. 

Super emozionante!


Arianna & Vincenzo

Se si decide di organizzare un matrimonio con Cira Lombardo è necessario capire a cosa si va incontro dal punto di vista economico, perché il progetto di un evento simile racchiude in sé elementi costosi.

Con Cira, si entra in un mondo che offre spunti incredibili che sembrano non finire mai e ci si lascia prendere la mano, tanto da sfondare il budget previsto, con conseguenti discussioni in famiglia su cosa poter eliminare.

Consiglio a tutte le spose di rifletterci su, poiché non tutte le famiglie possono sostenere spese simili, ma detto ciò, i matrimoni organizzati da Cira Lombardo offrono la possibilità di entrare in una favola e di realizzare un sogno.

La squadra è fantastica, il personale è professionale e rassicurante e in qualsiasi momento di quella giornata sapevo di poter risolvere ogni problema, nel caso ce ne fosse stato bisogno, grazie a un’organizzazione valida!

Se dovessi indicare la cosa che ho apprezzato di più, davvero non saprei scegliere: in tutti e due i matrimoni delle mie figlie, lo stupore e la meraviglia per ciò che stava accadendo sono stati elementi costanti!

Grazie ancora per tutto.

Raffaella (mamma delle spose)


Giusy & Alessandro




Maria Teresa & Antonio

Prima di affidare a te il mio matrimonio, avevo paura che la tua forte personalità avrebbe potuto condizionare ogni scelta, finendo con il realizzare il matrimonio con un gusto che non era il mio.

Avevamo anche paura di sforare il budget che ci eravamo posti, dovendo ricreare un’atmosfera elegante e raffinata, ma allo stesso tempo easy e natural, in un contesto casalingo, finendo per soddisfare i desideri di mio padre, piuttosto che i nostri.

Invece, quel giorno è stato stupendo.

Ci siamo potuti godere la festa appieno, dimenticando tutti i possibili inconvenienti: per qualsiasi cosa c’eri tu che sapevi sempre cosa fare e per noi questo era garanzia di successo e affidabilità.

Per la prima volta dopo mesi, avevo smesso di pensare a mille cose e avevo iniziato a “sentire” la gioia di celebrare la mia unione con Peppe.

Abbiamo apprezzato la tua capacità organizzativa, che ci ha permesso di superare qualsiasi ostacolo o imprevisto, come quando, due giorni prima dell’evento, abbiamo cambiato l’orario della festa e ordinato una maxi tenda che ha coperto circa 3000 mq, per fronteggiare un temporale estivo.

Cira sa cosa fare! E sono certa che ti sceglierò di nuovo quando
deciderò di “sposarmi davvero” con Peppe.


Emily & Giuseppe

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio del mio Giovanni, sono stata travolta da un vulcano di emozioni: a quelle che una sposa comune può vivere, si sono aggiunte quelle di chi, in soli quattro mesi, ha dovuto pensare al matrimonio di tutta una vita.

La paura di un eventuale maltempo e di non riuscire a ricreare tutto quello che avevo sempre sognato mi ha fatto realizzare che c’era bisogno di una professionista del settore ed è proprio lì che ho fatto bingo!

Nonostante inizialmente avessi il dubbio sulla possibilità di scontrarci sulle idee da realizzare, il risultato finale è stato semplicemente TOP.

La piazzetta era più di quanto mi aspettassi! Una magia che mi ha rubato l’anima nel momento in cui ho messo piede lì dentro!

Tutti vivevano connessi le stesse emozioni, tutti sorridevano e io e Giovanni ci guardavamo felici, come se il “nostro” momento fosse finalmente arrivato, proprio come meritavamo.

A tutti coloro che dicono che sei cara io rispondo con un vecchio detto: “tanto spendi, tanto vale”.

Nessuna spesa è stata inutile (anche se io e Giovanni abbiamo lavorato tante notti sul preventivo), perché tutto è servito a darti la possibilità di fare accorgimenti importanti, che noi da soli non saremmo riusciti a fare.

Senza escludere le sorprese che ci hai regalato quel giorno e le sorprese io non ricordo di averle pagate!


Teresanna & Giovanni

Ho conosciuto Cira per caso, sul web e meno di un anno prima del mio matrimonio, così ho iniziato a seguire i suoi eventi.

Al primo appuntamento, per me, è stato amore a prima vista!

Un po’ più difficile è stato convincere i miei genitori: era un matrimonio di 400 persone, in casa nostra in campagna, e temevano che Cira non riuscisse a capire quello che volevamo.

Inutile dire che alla fine hanno capitolato!

Non nascondo che avevo paura di sentirmi estranea al mio matrimonio: temevo di non poter scegliere quello che mi piaceva.

Non è stato così: ho scelto tutto, dal sapone nei bagni, alla tavola, ai fiori. Insomma, Cira mi ha reso la protagonista del mio matrimonio, mi ha presa per mano e mi ha sapientemente consigliata, supportata e seguita.

In aggiunta, temevo che la figura della Wedding Planner sarebbe stata una presenza invadente il giorno delle nozze, ma anche in questo caso mi sono dovuta ricredere: la scaletta, che all’inizio mi sembrava serratissima, ha reso il matrimonio perfetto.

Cira fa sì che tutto scorra nel modo giusto, ti sussurra una parola, ti sorride da lontano mentre chiacchieri con gli amici, è uno sguardo attento che non interferisce mai con i momenti magici che si vivono quel giorno, anzi, li rende perfetti.

Avendo organizzato il matrimonio nella mia casa in campagna, ho avuto la possibilità di vivere Cira e lo staff a strettissimo contatto fin dai giorni precedenti il matrimonio.

Si sa, le spose sono un po’ ansiose e Cira e il suo team, sempre con il sorriso, sono pronti a spiegarti e rassicurarti. Lavorano con passione ed entusiasmo e questo rende loro dei grandi professionisti!


Benedetta & Riccardo

Ho avuto la fortuna di conoscere te e il tuo modo di lavorare qualche anno prima del mio matrimonio, essendoti occupata dell’organizzazione delle nozze di mio fratello.

Il mio unico dubbio era sull’effettiva possibilità di poter realizzare qualcosa di altrettanto bello, ma allo stesso tempo diverso e non ripetitivo. E devo dire che ci sei riuscita alla grande.

Sono stata sempre rassicurata e ben consigliata. Qualsiasi problema risolto senza perdersi d’animo, anche quando abbiamo dovuto revisionare il primo preventivo presentato, alla fine abbiamo trovato la quadra.

Cira e Mamma complici perfette.
Grazie a voi sono arrivata preparata e serena al mio giorno speciale!

Non avevo ansie o paure, tutto il giorno è stato un susseguirsi di emozioni positive e divertimento.

Purtroppo, per cause esterne c’è stato qualche piccolo cambio di programma, ma né io, né i miei invitati ne abbiamo risentito. Ho vissuto solo il bello del mio matrimonio!

La precisione dei dettagli e il fatto di essere stata in grado di “cucire” l’evento tutto per noi sono state le cose che ho apprezzato di più!

Hai ascoltato la nostra storia, sei diventata un’amica, una confidente e hai raccolto i momenti più significativi, trasferendoli in quel giorno!

Mi hai aiutata a mettere ordine nel caos di idee che avevo e a realizzare perfettamente quello che nemmeno riuscivo a spiegare, trovando il giusto punto di incontro tra i miei desideri e quelli di mio marito!


Pamela & Adolfo

Non ho mai avuto nessun dubbio. Appena ti ho vista in TV, ho pensato subito: eccola la persona giusta a cui affidarsi! È stato amore a prima vista direi, nonostante avessi paura della gestione bilingue dell’evento (essendo io russa e mio marito italiano).

Dire che mi sono trovata bene è riduttivo! A parte la perfetta organizzazione generale, ho trovato veramente brave le persone che hanno fatto il loro lavoro, mettendoci il cuore: sono dei veri fanatici del loro mestiere!
Ma soprattutto avere una wedding planner che ha la capacità di cambiare le condizioni metereologiche non ha prezzo!

Quello che ho apprezzato di più è l’organizzazione di un evento grande come nostro, nonostante le varie emergenze (come il mal tempo ad esempio): è molto importante sapere lavorare in squadra e avere le persone di fiducia.

Siete BEST OF THE BEST ❤️

 

Yulia & Pasquale

La parte economica è quella che desta più preoccupazione, la paura di non poter realizzare tutto ciò che Cira ci avrebbe proposto sicuramente c’è stata! Le cose più sono belle e più costano. Ma lei sa come fare a rientrare nel tuo budget nella maniera più felice possibile, sostituendo magari la luna con le stelle: e a volte le stelle brillano più della luna! 😜

In quanto direttrice di location, ho sempre seguito i miei clienti per l’organizzazione dei loro ricevimenti, ma quando poi è toccato a me indossare l’abito bianco, ho avuto paura di non riuscire a esaudire il mio desiderio.

Per me non c’era tempo: sempre prima gli altri e poi io. C’era, però, il desiderio della perfezione, ma chi avrebbe potuto aiutarmi nel rendere il mio giorno speciale, degno di essere chiamato il più bello di tutta la vita?

Cira Lombardo è sempre stata per me l’icona del Wedding per eccellenza e quando ho saputo (perché per me è stata una sorpresa tanto desiderata) che lei sarebbe stata la mia guida, ho tirato un sospiro di sollievo e ho iniziato a vivere la favola!

Certo, quando esattamente 5 giorni prima del mio matrimonio mi ha detto: “vorrei cambiare il colore delle tue nozze”, mi sono fatta prendere dall’ansia e dall’agitazione. Non nego di aver pensato: “è pazza!”.

Il giorno del matrimonio mi è bastato arrivare all’ingresso della Chiesa per capire che era semplicemente pazza del suo lavoro! Splendido!

MERAVIGLIOSAMENTE INCANTEVOLE!

Le ho sempre ripetuto dal più profondo del cuore che la realtà aveva superato il sogno!

La cosa più bella nell’averla accanto è stato il suo sguardo rassicurante e il suo fazzoletto sulla mia lacrima all’ingresso della chiesa, come la fatina che asciuga la lacrima di cenerentola prima di lasciarla andare al ballo.

Così mi sono sentita e sono sicura che nessuno avrebbe potuto sostituirla, perché la wedding planner è diversa dalla mamma, dalla damigella o dall’amica coinvolta ed emozionata: lei è lucida e ha solo voglia di regalarti il più bel progetto che tu possa mai aver sentito battere nel cuore!


Clotilde & Antonio

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00