sposa indimenticabile

Una sposa indimenticabile vuole scegliere un abito nuziale personalizzato in ogni dettaglio che la rappresenti nei gusti e nel carattere, mettendone in evidenza i punti di forza della sua silhouette e che ne neasconda i piccoli difetti. Un abito bianco che si armonizzi perfettamente con il tema e lo stile del matrimonio.

Ecco allora che una sposa indimenticabile va alla ricerca dell’abito nuziale dei suoi sogni.

L’abito da sposa dovrà essere unico, personalizzato in ogni dettaglio con accorgimenti speciali, cuciture invisibili, particolari speciali che lo rendano perfetto per la donna che lo indosserà.

Per rendere realizzabile il sogno di essere una sposa indimenticabile ci si potrà rivolgere ad un atelier moda sposa.

In questo modo l’abito nuziale verrà creato su misura. Verrà scelto un modello che si armonizzi perfettamente con i gusti e il fisico della sposa. Saranno selezionati tessuti pregiati e preziosi per la realizzazione dell’abito bianco. Verranno applicati dettagli personalizzati: fiocchi vezzosi, cristalli luminosi, ricami raffinati, tale da renderlo un abito nuziale unico per una sposa indimenticabile.

Inoltre un abito da sposa sartoriale ha il pregio di essere cucito a mano e provato proprio pochi giorni prima delle nozze, in modo da vestire alla perfezione come se fosse dipinto sulle forme della sposa.

Foto by Francesca Rao