Vi è mai capitato di trascorrere un pomeriggio con Cira?

Molte di voi ne hanno avuto l’opportunità grazie ai seminari itineranti che Cira Lombardo in questi mesi sta tenendo in tutta Italia.

Seminari che hanno riscontrato un enorme successo di pubblico che partecipa con entusiasmo e grande attenzione per carpire tutti i suggerimenti che la regista del wedding riesce a dare in oltre tre ore di seminario di orientamento alla professione di Wedding Planner.

Altre di voi avrebbero voglia di incontrarla.
Ciò sarà possibile durante una delle prossime tappe del seminario di orientamento alla professione di Wedding Planner in previsione per aprile e maggio (prenota qui).

Oppure partecipando all’edizione primaverile del Corso per Wedding Planner and Event Manager Coordinator che si terrà a Tenuta San Domenico dal 3 al 7 aprile 2017.

Noi abbiamo trascorso un pomeriggio con Cira in occasione della sedicesima tappa del seminario di orientamento alla professione di Wedding Planner che si è tenuto domenica 26 marzo a Napoli, ospiti di Villa del Vecchio Pozzo nel cuore del quartiere Posillipo a pochi passi dal Parco Virgiliano.

Villa Del Vecchio Pozzo è un’elegante dimora seicentesca, circondata da giardini, ricchi di fiori e piante di agrumi, teatro per il coronamento del sogno d’amore di Giorgia.

Un wedding day indimenticabile, unico e personalizzato in ogni dettaglio che ha portato la firma di Cira Lombardo.

Ma ecco che inizia il seminario, Cira entra nella sala dove l’accoglie un caloroso applauso da parte di tutti i presenti.

Il pubblico è vario, composto da future aspiranti wedding planner, florist, professionisti nel settore delle bomboniere, degli accessori da sposa e…curiosi! Ci sono anche parecchie presenze maschili.

Abbiamo nominato questa classe “curiosa”. I partecipanti sono stati silenziosi, ma molto attenti alle parole di Cira e tutti hanno cercato di carpire al massimo tutti i suoi suggerimenti, racconti, esperienze di lavoro e di vita

Nelle interviste catturate a caldo al termine del seminario i partecipanti hanno confermato che l’esperienza è stata utile e molto interessante perché apre la mente sulla professione di Wedding Planner e non solo.

Ciò grazie al travolgente entusiasmo di Cira, alla sua chiarezza e competenza, che pur mantiene un’umiltà disarmante, dimostrando che con la tenacia, la forza di volontà e le idee chiare tutto si può fare!

E per finire consegna dei diplomi e foto ricordo per tutti insieme a Cira!

Questo pomeriggio con Cira è stato emozionante e pieno di energia ed invitiamo tutti a voler provare questa esperienza!

Ci salutiamo festosi al grido di W L’Amore!

Foto by Gennaro Ruocco