Il giorno del matrimonio le emozioni degli sposi sono un susseguirsi repentino di cambi di stato d’animo.

Gli sposi passano dai momenti di tensione a momenti di grande euforia, dal riso al pianto, dall’agitazione alla perfetta tranquillità.

Giuliana. White Photography (414)

Le emozioni degli sposi sono un’esperienza bellissima che arricchisce di pathos e romanticismo il wedding day.

Cira Lombardo è maestra nel saper cogliere e addolcire le emozioni degli sposi il giorno delle nozze e sa come sorprenderli per renderli gioiosi e carichi di energia.

Giuliana. White Photography (418)

Ecco Cira che accompagna gli sposi Domenico e Giuliana bendati da una mascherina bianca attraverso i magnifici giardini della location dove si è svolto il ricevimento nuziale per far scoprire loro le meraviglie della sala nuziale.

Una scenografia dai colori tenui e delicati mescolando il rosa pallido, l’avorio e il grigio, caratterizzata da pizzi e merletti per dare un tocco retrò è ciò che Cira ha preparato per questi sposi giovani e molto romantici.

emozioni degli sposi

Ghirlande di fiori e gazebo in stile shabby chic a fare da centro tavola hanno conferito alla sala del ricevimento nuziale un tocco primaverile.

Belli, giovani e felici, sono stati entusiasti e pieni di sorpresa nel vedere la sala proprio come l’avevano immaginata nel loro sogno più bello.

Giuliana. White Photography (427)

Un’altra favola di Cira Lombardo si è realizzata per creare un matrimonio unico ed indimenticabile!

Foto by White Photography