Un matrimonio internazionale a Ravello è la sfida che si propone Cira Lombardo Event Creator per rendere unico ed indimenticabile il giorno più bello di Beate e Nicola.

matrimonio internazionale a ravello

La sposa innamorata delle statue presenti nel giardino di Villa Cimbrone desiderava che questo dettaglio comparisse negli allestimenti del matrimonio.

Cira Lombardo ha ideato un tableau de mariage utilizzando mezzi busti di personaggi storici

Ai tavoli sono stati assegnati i nomi di Bacco, Cerere dea della prosperità e della maternità , David e Venere, dea della bellezza ed dell’amore. Quest’ultimo è il tavolo che è stato assegnato agli sposi.

fashion-studio-beate-24

Sotto ogni statua è stato steso del nastro grigio, quale colore portante dell’evento, sopra il quale sono stati posizionati i cartoncini con i nomi degli invitati assegnati a quel tavolo.

Ai lati di ogni statua sono state create delle piccole aiuole utilizzando dei vasetti di color grigio perla nel quale sono state inserite composizioni floreali di ortensie e rose in colori pastello.

Elementi di eleganza e personalizzazione che rendono un matrimonio unico ed indimenticabile, naturalmente firmato Cira Lombardo Event Creator

Foto by Fashion Studio