Sfogliando le pagine del numero di giugno di Elle Spose ci emozioniamo nello scoprire che nella rubrica “Non solo Lifestile” c’è un’intervista a Cira Lombardo.

Si parla dei corsi per Wedding Planner che Cira Lombardo organizza ogni anno per trasmettere alle future organizzatrici di eventi le sue competenze e i suoi piccoli segreti.

Cira nell’intervista su Elle Spose racconta che ha iniziato ad insegnare solo quando si è sentita pronta a condividere la sua esperienza personale.

I corsi di Wedding Planner & Event Manager Coordinator tenuti da Cira Lombardo si svolgono due volte l’anno, in primavera ed autunno e hanno una durata di 5 giorni durante i quali vi è una full immersion suddivisa tra lezioni in aula, laboratori e la partecipazione ad uno stage durante un vero evento.

Un corso che spazia su tutti gli aspetti legati al lavoro di una Wedding Planner in modo concreto, attraverso un metodo personalizzato dalla nostra regista del wedding, molto proficuo, completo ed emozionale.

Durante il corso i partecipanti verranno a contatto con professionisti che ruotano intorno al mondo del wedding come fotografi, flower, coach, avvocati, cake designer e molto altro che racconteranno attraverso la loro esperienza tutti i dettagli della loro professione.

Chiaramente un corso è solo l’inizio, ma non è sufficiente per diventare una wedding planner professionista e Cira consiglia di frequentare corsi di approfondimento, stagee seminari, o di presenziare come invitati a molti matrimoni!

Il prossimo corso per Wedding Planner di Cira Lombardo si terrà a Caserta dal 6 al 10 novembre, mentre è previsto un corso avanzato e di approfondimento per Event Creator che si terrà a Paestum dal 15 al 18 novembre.

Tutte le informazioni sui corsi di Cira Lombardo e sui seminari di approfondimento potete trovarle sul sito accademia del wedding https://www.accademiadelwedding.com/

Siete pronti ad aprire le ali e spiccare il volo in questa meravigliosa professione di Wedding Planner?