Ecco l’intervento di Cira Lombardo a Rete 4 nella trasmissione “Ricettte all’italiana”, programma condotto da Michela Coppa che in questa puntata si è occupato delle meraviglie paesaggistiche e culinarie della provincia di Caserta.

Per chi non fosse riuscito a vedere la puntata di martedì 11 luglio 2017 ecco l’estratto che riguarda la nostra regista del wedding.

Cira è bellissima, carica di energia e indossa abiti Giada Curti

A Cira, intervistata presso la meravigliosa location Mama Casa in Campagna, una location d’eccellenza ideale per matrimoni all’americana, vintage, o country chic, situata a Cellole, in provincia di Caserta viene chiesto quali siano gli ingredienti perfetti per un party estivo perfetto e la regista del wedding ci svela che luci, musica e dress code hanno un valore aggiunto in quanto gli ospiti devono divertirsi e sentirsi protagonisti in un party a tema.

Cira Lombardo a Rete 4 ci dice che inoltre è importantissimo che venga rispettata la scaletta tempi in modo che il party estivo abbia sempre un ritmo incalzante, senza tempi morti e sempre al top del coinvolgimento.

Meglio il buffet o la cena tradizionale? Cira risponde che per un party estivo frizzante e dinamico è assolutamente out la cena seduti, mentre è in il buffet e servizio al braccio ossia l’uscita di camerieri con il servizio di assaggi di tanti finger food diversi.

L’ultima pillola di saggezza che ci viene elargita da Cira Lombardo è l’assoluta possibilità che la location scelta per l’evento offra la possibilità del piano B.

In un periodo estivo i temporali possono essere sempre un imprevisto non troppo remoto, è quindi necessario che si possa intervenire tempestivamente con un piano di riserva per trasformare un party all’aperto in una festa indimenticabile al coperto!

Con tutti questi consigli di Cira ora non potrete sicuramente commettere errori nell’organizzazione del vostro party estivo!