Un sogno d’amore per il matrimonio del sindaco di Liveri

Un sogno d’amore il matrimonio che si è celebrato sabato 15 luglio a Liveri tra il sindaco della cittadina Raffaele Coppola e la sua sposa Marialuisa Manzi.

Un matrimonio indimenticabile organizzato nei minimi dettagli da Cira Lombardo, vestita per l’occasione da Giada Curti Haute Couture e pettinata da Ricci e Capricci.

Il wedding day ha coinvolto l’intera cittadina di Liveri, che ha vissuto insieme al primo cittadino una giornata di festa carica di entusiasmo, affetto e partecipazione.

matrimonio d'amore

La celebrazione delle nozze si è tenuta presso il Santuario di Santa Maria a Parete ed è stata officiata dal vescovo di Nola Beniamino De Palma.

I cento scalini della maestosa scalinata sono stati adornati con 2000 piantine di surfinie bianche ognuna delle quali è stata regalata ad ogni cittadino di Liveri con un biglietto di ringraziamento che diceva “Grazie per aver partecipato alla nostra gioia” come cadeau e ricordo del matrimonio del sindaco.

La bellissima Marialuisa ha percorso la lunga scalinata e la navata della chiesa accompagnata dal fratello, indossando un abito da sposa creato appositamente per lei da L’Atelier Elena Colonna, un modello con scollo omerale e corpetto dai dettagli in pizzo, velo leggerissimo con bordature che richiamavano il pizzo utilizzato per l’abito da sposa.

Completavano il look della sposa un raffinato make up curato da Glitter Make up e un bouquet di mughetto e bouvardia che richiamava gli allestimenti floreali realizzati sia all’esterno che all’interno della chiesa.

Oltre al magnifico allestimento floreale in chiesa erano stati preparati per tutti i presenti delle scatoline porta riso e dei ventagli per rinfrescarsi dal caldo di questa assolata giornata estiva.

Dopo l’emozionante cerimonia del “sì lo voglio” alla quale hanno partecipato tutti i cittadini di Liveri, gli sposi hanno raggiunto la location con una Alfa Romeo Giulietta Spider rossa per continuare la festa presso il Castello Lancellotti di Lauro.

Qui il matrimonio d’amore tra Raffaele e Marialuisa è stato interpretato con i magnifici allestimenti di Cira Lombardo Event Creator e affidato per il food and drink al catering Antignani di Pomigliano.

Le foto dell’evento sono state scattate dai fotografi Carmine Napolitano e Francesca Rao e hashtag speciale per l’evento #rmweddingday con il quale sono state accompagnate le foto realizzate al photo booth davanti ad un tabellone con la scritta “Keep calm & start your selfie” dove gli invitati si sono divertiti a scattare foto e a postarle su tutti i social network.

Il sindaco di Liveri per realizzare il suo sogno d’amore ha voluto fortemente affidarsi a professionisti del territorio per organizzare il suo giorno più bello mettendo in evidenza il grande legame degli sposi con la propria terra.

Il ricevimento è stato arricchito da un singolare tableau del mariage a forma di gigantesca scacchiera dove su ogni scacco era indicato il nome dell’invitato e il tavolo a lui assegnato.

La magica luce di 1200 candele della Cereria Muto di Liveri ha reso magica l’atmosfera dipinta di rosa e di lilla e imponenti lanterne floreali hanno arricchito di romanticismo i tavoli del ricevimento nuziale.

Una grande festa, un sogno d’amore che si è concluso con il taglio di una strepitosa torta nuziale a piani sovrapposti carica di fiori e personalizzata con le iniziali degli sposi e con un ben augurale spettacolo di fuochi piro musicali al suono di Everybody needs somebody to love.

Alla grande festa era presente la troupe al completo di Weddings Luxury perché questo matrimonio da sogno sarà oggetto di una delle puntate della prossima stagione.

Di questo straordinario wedding day ne hanno parlato diversi magazine on line come: il fatto vesuviano http://www.ilfattovesuviano.it/2017/07/festa-grande-liveri-si-sposa-sindaco-raffaele-coppola/
Bassa Irpinia http://www.ilfattovesuviano.it/2017/07/festa-grande-liveri-si-sposa-sindaco-raffaele-coppola/
La Provincia On Line http://www.laprovinciaonline.info/festa-grande-a-liveri-si-sposa-il-sindaco-raffaele-coppola-fotogallery/#prettyPhoto

Ci uniamo a tutti gli amici, parenti e cittadini di Liveri per augurare una vita di amore, tanta felicità e serenità agli sposi!

 

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00