Ci sono vari modi per interpretare il matrimonio in stile marino ed ecco celesti stelle marine per caratterizzare il tableau de mariage.

celesti stelle marine

Un matrimonio marine style realizzato da Cira Lombardo non è mai scontato e per realizzare la favola d’amore di Riccardo e Ivana sull’isola di Ponza, la nostra regista del wedding ha sfoderato il meglio della sua sensibilità, stile estro e fantasia.

I colori che hanno caratterizzato questo evento sono il blu avion, il bianco e il color corda. La corda è anche uno degli elementi di questo wedding day in stile marino.

Per il tableau è stato costruito un angolo marino. Su tavole di legno colorate in blu avion è stata costruita una rete da pesca alla quale erano imprigionate le celesti stelle marine in ceramica di colore avion.

Sotto ogni stella maria era attaccato un bigliettino con il nome degli invitati e il tavolo al quale erano stati assegnati definiti con il nome delle Calette di Ponza, come Chiaia di Luna, Cala Feola, Cala Cavone Cala Felce. Uno steward aiuterà gli invitati a nozze a trovare la rotta!

Le spiagge di Ponza sono meravigliose e tutte da scoprire con scenari di bellezza unica che presenta la bellezza del mare in tutte le sue sfaccettature-

Alcune delle calette sono raggiungibili attraverso sentieri di natura incontaminata, via terra, altre via mare.

“Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli” (K.Gibran) è una delle frasi poetiche che accompagnavano i bigliettini del tableau de mariage perchè il vento a Ponza ha sempre fatto parte della scenografia.

Un matrimonio che non è stato solo una festa ed un evento per gli sposi e gli invitati, ma che si è trasformato in una vera vacanza presso il Grand Hotel Chiaia di Luna tutto organizzato da Cira Lombardo Event Creator.