Giallo solare per le nozze di Carmen e Nicola

Carmen e Nicola una coppia frizzante e solare che per il loro matrimonio volevano il giallo solare come colore tema delle nozze!

Un matrimonio solare caratterizzato da un ricevimento moderno e brioso.

giallo solare

Significato del Giallo Solare

Il giallo solare è un colore che simboleggia proprio la luce del sole che porta energia e buon umore. La persona che predilige il giallo è caratterizzata da un temperamento estroverso, pronto ad accogliere novità con grande entusiasmo e fantasia.

Il giallo solare è proprio il colore che rappresenta questa coppia di futuri sposi, perfetto per rappresentare il giorno della loro unione.

La sala del ricevimento nuziale

La sala del ricevimento nuziale è stata realizzata con tavoli ricoperti da tovaglie di colore giallo e un bordo quadrettato bianco e giallo.

Sui tavoli sono stati posizionati specchi per dare un aspetto ancora più luminoso.

Il centrotavola

Per esaudire i desideri di Carmen cioè abbinare forme lineari e geometriche con la fantasia di rappresentare il sole, Cira ha creato una colonna sottile bianca, alta quasi 1,80 cm, che sosteneva una maestosa sfera di 80 cm di diametro che irradiava fiori di colore giallo in ogni direzione proprio come i raggi del sole.

Un sole floreale composto da ginestre, craspedia, solidago, spider e rose che combina alle forme geometriche e squadrate di uno stile minimal chic il romanticismo e la vitalità del sole.

Una composizione maestosa e ricca di creatività che ha rappresentato il centrotavola di questo matrimonio allegro e luminoso che riflette perfettamente la personalità degli sposi.

Il giallo solare è stato di buon augurio per gli sposi che hanno potuto godere di una giornata di sole e bel tempo.

Un matrimonio minimal romantico, allegro, perfetto, unico ed indimenticabile, realizzato dall’estro, dall’eleganza e dall’esclusività di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Di Fiore Fotografi