Gli elementi coordinati di un evento sono i dettagli che servono a stabilire il fil rouge di un wedding day.

elementi coordinati di un evento

Come una azienda, che si presenta al suo pubblico con un’immagina coordinata, anche il matrimonio necessita di una wedding stationery, ossia una grafica, un logo, un’immagine, una palette di colori, uno o più dettagli, che leghino in un unico filo conduttore.

Dalle partecipazioni, al libretto messa, dal menù al tableau de mariage e alla bomboniera, gli elementi coordinati di un evento caratterizzano il vostro matrimonio e lo rendono unico, diverso da tutti gli altri, creato sulla vostra storia per comunicare a tutti i vostri gusti e le vostre esigenze.

Per questo matrimonio super romantico, basato tutto sull’amore, sulla poesia e sulle rose per richiamare i roseti di Tenuta San Domenico, location dove si è realizzato questo matrimonio da sogno.

Rose ovunque, negli addobbi floreali, negli allestimenti e nei dettagli di questo matrimonio, come sul libretto messa, un cartoncino dai disegni delicati nelle tinte pastello dell’azzurro e delle sfumature del rosa che hanno enfatizzato l’aspetto romantico.

Nella chiesa dove si è celebrato il rito del matrimonio, sono stati eliminati i banchi e sostituiti con sedie bianche per creare un effetto di luminosità e candore.

Sulle sedie sono stati poggiati il ventaglio in pizzo bianco, il libretto messa posizionato in posizione verticale per evidenziare il cordoncino rosa con nappina e il sacchetto portariso realizzato in pizzo bianco.

Foto by Francesca Rao