Per questo matrimonio romantico serviva un brillante tavolo imperiale che è stato interpretato da Cira Lombardo nei colori del rosa, grigio, bianco e avorio con cascate di cristalli.

brillante tavolo imperiale

Colori delicatissimi, una palette di tinte sfumate e pastello per un allestimento romantico, armonico e ricercato.

Una storia d’amore, quella di Rosario e Claudia, veramente speciale che ha toccato le città più romantiche e coinvolgenti d’Europa.

Un evento che verrà fortemente caratterizzato da elementi che ricordano le città e i luoghi dove la coppia di sposi ha vissuto i momenti più intensi del loro amore.

Un mix di dettagli romantici che si alternano a particolari glamour creando atmosfere uniche e molto fashion.

Per il brillante tavolo imperiale sono stati utilizzate maestose alzate di cristalli pendenti adornate con gypsophila che vengono alternate a vasetti di cristallo con rose e portacandele con candele in colore rosa.

Preziosi ciondoli in cristallo che facevano da segnaposto stavano a rappresentare le città e i luoghi tappe dell’amore di Rosario e Claudia.

Il menù è stato realizzato ad intaglio con una tecnica particolare che ha caratterizzato molti elementi di questo wedding day ed è posizionato verticalmente su spiaggine in plexiglass.

Al calar della sera l’effetto è ad alto impatto emozionale con la luce delle candele e la brillantezza dei cristalli che creano una luce rosa di impareggiabile eleganza e luminosità.

Gli sposi sono felici e senza parole alla vista di una sala di tale bellezza e splendore, così come gli invitati a nozze che ricorderanno per sempre questo matrimonio da sogno firmato da Cira Lombardo.