Il back stage di un evento è ciò che avviene dietro le quinte, ossia la preparazione nel dettaglio di tutti gli allestimenti del wedding day.

back stage di un evento

Spesso quando ci si affaccia ad un matrimonio firmato Cira Lombardo non si immagina quanto lavoro ci sia alle spalle dietro la realizzazione di un evento da sogno.

Un lavoro che inizia dalla progettazione grafica di ogni dettaglio che verrà ricreata nella realtà in modo perfetto e certosino.

L’impegno inizia al mattino presto con una riunione di tutto lo staff di Cira e l’assegnazione dei compiti di ognuno.

Nel back stage di un evento sarà necessario montare tutti gli allestimenti sia che essi siano elementi della sala da pranzo o della confettata, sia che possa essere un palco dove è previsto uno spettacolo di intrattenimento.

Ogni dettaglio è assemblato al momento, come gli elementi di un tableau de mariage e il gruppo di professionisti che affianca Cira è esperto in ogni necessità tale da essere falegname o decoratore all’occorrenza.

Anche la sposa ha il suo back stage. Il back stage della sposa consiste nella preparazione, un momento molto delicato e carico di emozione.

Ci sarà il trucco e l’acconciatura e poi il momento in cui si sentirà veramente sposa, cioè quando indosserà l’abito nuziale.

Per il suo back stage di un evento la sposa vuole essere perfetta in ogni momento e non farsi mai trovare impreparata per la visita di amici e parenti.

Il suo look sarà impeccabile anche nel back stage…ecco che allora potrà indossare un paio di ciabattine con un pon pon in pelo bianco, adatte anche alla prima notte di nozze!

Ogni elemento è perfetto, prima e dopo la realizzazione di un wedding day da sogno firmato Cira Lombardo!

Foto by Ds Visual