Predisporre corner per invitati a nozze è un elemento importante e distintivo di un wedding day indimenticabile e da sogno.

corner per invitati a nozze

Gli ospiti di un matrimonio da favola devono sentirsi accolti con affetto e coccolati, partecipi attivi di una storia d’amore unica e personalizzata.

I corner per invitati a nozze sono dei luoghi di relax e convivialità dove gli ospiti potranno sedersi per assaporare un aperitivo o un drink, gustare un finger food e colloquiare amabilmente insieme agli altri.

Convivialità è una parola che assume il sinonimo di partecipare ad un banchetto, una riunione tra amici e conoscenti dove, oltre che assaporare il cibo, si possa colloquiare, ascoltare musica e trascorrere momenti di serenità.

Un divanetto a bordo piscina, una panchina in un giardino o un’altalena in un parco saranno i luoghi ideali per un momento di relax tra una fase e l’altra del ricevimento nuziale.

I corner per gli invitati a nozze saranno personalizzati ed allestiti secondo il tema e lo stile del wedding day.

Per un matrimonio dallo stile shabby chic potranno essere disposte delle panchine in ferro battuto di colore bianco e dallo stile “vissuto” decorate con cuscini che riportino i colori del wedding day e i ricami del tema delle nozze.

corner per invitati a nozze

Se l’evento è moderno e easy chic sono molto indicati divani minimali o chasiss long in pelle bianca situati a bordo piscina e arricchiti con cuscini che rappresentino il fil rouge dell’evento.

Per un matrimonio natural chic potrebbe essere perfetta una panchina in legno dipinta a mano abbellita da comodi e personalizzati cuscini.

Anche il corner per gli invitati a nozze è sempre inserito nel contesto, nel tema e nello stile del matrimonio per un arricchimento elegante ed armonioso.

Foto 1 e 2 Di Fiore Fotografi

Foto 3 Francesca Rao