Una confettata country chic interpretata nei colori del giallo, del bianco e del marrone per realizzare i desideri degli sposi, Simone e Orsola, che desideravano un matrimonio frizzante e dinamico.

confettata country chic

Una confettata country chic può essere realizzata in molti modi. Lo stile country chic ricorda le case di campagna, arredate con oggetti semplici e rustici realizzati in materiali grezzi e naturali. Ma Cira Lombardo riesce sempre ad escogitare gli abbinamenti più eleganti ed esclusivi, per rendere l’allestimento unico e mai uguale ad un altro.

Perchè l’evento del wedding day è personalizzazione, è il raccontare la storia degli sposi attraverso i dettagli in un percorso dove tutti gli invitati a nozze si sentano partecipi e coinvolti emozionalmente.

Il tavolo della confettata country chic è stata realizzata nella meravigliosa terrazza di una location di Vietri.

Un angolo giallo e bianco caratterizza il tavolo della confettata e porcellane locali nei colori del bianco e del giallo sono state ordinate appositamente per questo matrimonio da sogno per completare un quadretto davvero country chic.

Scatole rigate in giallo, bianco e marrone che hanno caratterizzato il laitmotive di tutto l’evento si ritrovano anche sul tavolo della confettata country chic e serviranno agli invitati per portare a casa dolcetti e confetti.

Sweet di ogni genere, cup cake, mini cake, torte scenografiche, cioccolatini, macaron colorati e biscotti sono presenti, insieme agli immancabili confetti di Papa Confetti e Cioccolato da assaporare in ogni gusto, su questo tavolo dei dolci davvero completo di ogni cosa.

Non mancano dettagli personalizzati come il nome degli sposi scritto attraverso lettere realizzate con cioccolato bianco.

I fiori completano sempre un allestimento con eleganza e importanza. Ecco allora un enorme vaso in pietra bianca al centro del tavolo della confettata ricolmo di gypsophila, rose e peonie gialle e scatole traboccanti di fiori.

Un addobbo floreale che richiama alla perfezione quello della chiesa e dei tavoli del ricevimento nuziale per la perfezione di un’immagine coordinata in ogni dettaglio.

Foto by Di Fiore Fotografi