Un matrimonio con picchetto d’onore fa nascere sempre sensazioni di grande emozione accompagnate ad un senso di solennità, sobrietà ed eleganza.

matrimonio con picchetto d'onore

Rita e Marco desideravano un matrimonio, tradizionale, romantico e classico. Perfetta quindi la scelta della divisa per l’abito dello sposo e della presenza del picchetto d’onore.

Cira Lombardo lo ha interpretato in tutte le sfumature del rosa pastello, abbinate al color avorio e ad elementi di cristallo.

La sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa indossando un abito da sposa in splendido stile vittoriano che l’ha resa una vera principessa. Sete e ricami adatti ad un matrimonio romantico e tradizionale. Particolare e personalizzata la decorazione con un bottone di camelia al polsino che conferisce un tocco glamour al look e una chicca molto chic è la borsetta realizzata nello stesso tessuto dell’abiti da sposa.

L’ingresso in chiesa è stato onorato con il saluto militare di un picchetto d’onore

Ad attendere la sposa all’altare nuziale c’era Marco, lo sposo, in alta uniforme dell’arma dei Carabinieri, una grande emozione per tutti i presenti.

All’uscita dalla chiesa, dopo la cerimonia nuziale gli sposi sono passati sotto il tradizionale ponte di spade con un ultimo tocco di spada che ha fatto cadere il cappello dello sposo in segno di buon augurio.

Un matrimonio con picchetto d’onore meraviglioso, elegante e tradizionale che ha rispecchiato in ogni dettaglio i gusti e le esigenze degli sposi.

Un altro sogno realizzato che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Di Fiore Fotografi