Una confettata in rosa è quella per realizzare il matrimonio romantico di Davide e Marcella sulle note di “La Vie en Rose”.

Tutto questo favoloso matrimonio che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator è improntato sul testo e sul significato della canzone “La Vie en Rose” e la rosa è portata in ogni dettaglio dell’evento.

confettata in rosa

Rosa il colore predominante di tutto il wedding day che viene interpretato nei fiori, negli allestimenti e, naturalmente, nella confettata.

Una confettata in rosa che è anche uno sweet table ricco di ogni tipo di dolcetto.

In ciotoline di fine porcellana bianca e tazze in bianco e rosa sono stati inseriti i confetti di ogni gusto per la degustazione degli invitati a nozze.

Su alzatine in porcellana bianca in stile inglese sono posizionati cioccolatini personalizzati con la scritta “La Vie en Rose” o con le iniziali degli sposi.

Dolcetti e cup cake a forma di rosa o con una rosa dipinta per decorazione e torte a piani sovrapposti e decorate in rosa sempre in tema con il leitmotiv dell’evento.

A decorare il tavolo della confettata è stata posta al centro una composizione floreale di rose bianche e rosa e gypsophila.

Un altro sogno realizzato con cura del dettaglio, armonia, raffinatezza e tanto cuore by Cira Lombardo

Foto 1 by Art Studio

Collage realizzati con foto by Di Fiore Fotografi