Oggi ti racconto un evento. Ti racconto evento che ha il sapore della magia e la dolcezza di una favola e realizza un sogno d’amore firmato Cira Lombardo.

Il matrimonio di Beate e Nicola è un evento caratterizzato dal numero 48, un numero ricorrente nella storia d’amore dei due futuri sposi ad iniziare dall’anello di fidanzamento che è stato consegnato a Beate nella data 24.12.12. La somma di questi numeri fa per l’appunto 48.

ti racconto un evento

L’anello di fidanzamento conteneva 48 brillantini e così anche la fede nuziale.

La data, quasi obbligata per le nozze, dato che è stata l’unica disponibile dalla location prescelta per il ricevimento matrimoniale, è stata 28.6.14 la cui somma, ancora fa 48!

A questo punto l’orario delle nozze non poteva che essere 5.43!

Un matrimonio internazionale realizzato a Ravello caratterizzato da un’immagine coordinata realizzata dai colori, il grigio perla, e il simbolo creato dalle iniziali dei nomi degli sposi che si chiudevano in un cuore.

Le strade di Ravello sono state protagoniste di questo evento con la partecipazione di tutti i presenti, dagli ospiti del matrimonio fino ai turisti, accompagnati da una posteggia Napoletana con chitarra, mandolino e Pulcinella.

Gli sposi, infatti, nonostante la presenza al matrimonio di ospiti internazionali, tenevano a sottolineare le tradizioni e le maschere delle terre campane.

La cerimonia nuziale è stata realizzata all’aperto con rito simbolico all’americana attraverso un percorso di petali dal disegno decorativo e colonne floreali rivestite con un tessuto che recava il logo degli sposi.

Cristalli, candelieri, luci e raffinatezza hanno caratterizzato l’allestimento dei tavoli del ricevimento nuziale in uno stile glamour e romantico.

Una bag personalizzata e una spilletta sono stati consegnati a tutti gli invitati per identificarli.

Lancio dei petali, anzichè del riso, hanno caratterizzato la conclusione della celebrazione nuziale.

Taglio della torta scenografico sotto lampadari di cristallo in un giardino dell’eden hanno chiuso in lucentezza questo evento da favola!

Foto by Fashionstudio