Siamo orgogliosi di proporvi in esclusiva tutte le foto della Berta collezione sposa F W 2018 per far sognare tutte le future sposine del prossimo anno!

Berta collezione sposa F W 2018

La Berta collezione sposa F W 2018 porta il nome di Seville Collection ed è la perfetta dimostrazione della perfetta combinazione di raffinatezza, glam e giusto approccio sensuale applicato al design degli abiti nuziali.

Una delle tendenze che spiccano in questa collezione sposa 2018 è la scelta meticolosa dei tessuti da utilizzare per la creazione degli abiti, selezionando materie prime pregiate e preziose.Proprio dai tessuti parte l’idea e l’ispirazione che fa realizzare il modello di abito da sposa. Il tessuto, con le sue caratteristiche, i suoi ricami e le sue trasparenze è il punto di partenza da dove inizia la magia!

Ad ogni nuova collezione Berta si sfida sempre più per creare capolavori di rara bellezza.

Ogni modello della Berta collezione sposa F W 2018 è creato artigianalmente da mani esperte e selezionate ed è proprio questo il segreto per realizzare abiti da sposa sensazionali!

La collezione sposa autunno inverno 2018 è diversa da tutte le altre e celebra al massimo la capacità di design della stilista sommata all’artigianalità e alla scelta dei materiali.

Temi glamour interpretati da scintillii e lucentezza sono mescolati a linee tradizionali, classiche e senza tempo creando una versatilità unica che incontra il gusto di molte tipologie di spose.

Si possono trovare modelli dallo stile vintage, ma realizzati con innovative tecniche e materiali all’avanguardia.

Ogni abito da sposa è un mix di vari tessuti e applicazioni diverse per un risultato “couture”  in ogni aspetto e ovunque, in ogni modello ed in ogni dettaglio, è tangibile la firma di Berta.

Berta, nel tempo, è riuscita ad influenzare le tendenze e tutto il settore degli abiti da sposa con modelli che presentano applicazioni preziose e scintillanti e sono la rappresentazione perfetta di abiti nuziali sofisticati, femminili e raffinati.

Questo stile e palesemente visibile anche nella nuova collezione sposa 2018 Seville Collection.

Si tratta di abiti da sposa creati per una donna che voglia sentirsi perfetta nel giorno più bello della sua vita, regina e protagonista indiscussa del wedding day.

Ecco tutta la collezione!