Un matrimonio invernale dai toni regali a Sorrento è la sfida che si prefigge Cira Lombardo per rendere un wedding day d’inverno spettacolare come un giorno delle nozze realizzato nella stagione più calda.

matrimonio invernale dai toni regali

Non sempre gli sposi sono attratti da un matrimonio invernale, ma quando l’organizzazione è curata in ogni dettaglio dalla regista del wedding Cira Lombardo si può avere la sicurezza di un risultato “wow”!

Le caratteristiche di questo matrimonio invernale dai toni regali sono: i gabbiani, i colori oro e bordeaux, l’eleganza e la signorilità e…naturalmente le atmosfere invernali!

La regalità e l’eleganza sono rappresentate da un elemento fondamentale, ideato e disegnato da Cira proprio per questo evento: un maestoso candeliere ad ali di gabbiano color oro.

Il volo di gabbiano è stato riportato in ogni dettagli dell’evento è si tratta dell’anello di congiunzione tra i nomi degli sposi: Ida e Andrea.

I ricevimento nuziale è stato suddiviso su due sale, una allestita in oro, avorio, bianco e un pizzico di verde, l’altra in oro, avorio, bianco e un pizzico di bordeaux.

L’allestimento della chiesa è stato progettato nella classicità di un matrimonio regale con tappeti di colore bordeaux lungo la navata, inginocchiatoio color oro con i cuscini color bordeaux, rose, lillà, tulipani, ranuncoli, eucalipto e gypsophila per gli allestimenti floreali.

Un matrimonio magico a tutti gli effetti che ha completamente soddisfatto gli sposi sorpresi dalla bellezza degli allestimenti ancor più meravigliosi di quanto potessero immaginare.

Foto by Francesca Rao