La cornice perfetta di un matrimonio natalizio a Napoli, in stile vintage, realizzato da Cira Lombardo Event Creator, si trova nel cuore della città, all’interno della Galleria Umberto I, in una delle location più storiche: il Salone Margherita.

Matrimonio Natalizio a Napoli

Si tratta di una esclusiva ed elegantissima location conosciuta per essere stato il primo cafè-chantant in Italia ad ispirazione al modello parigino del Moulin Rouge, un luogo perfetto per realizzare un matrimonio natalizio a Napoli in stile anni ’20.

Matrimonio Natalizio a Napoli

Alessandro e Giusy sono una coppia di sposi che condivide una comune passione: la musica. Tutto l’evento sarà caratterizzato da elementi della musica: note, pentagrammi e chiavi di violino, oltre ad una elegante e morbida atmosfera natalizia.

Tutti questi dettagli personalizzati li troveremo in ogni elemento di questo matrimonio da sogno, come nel tableau de mariage, rappresentato da un enorme pentagramma, nella mise en place, nella confettata e nella torta nuziale.

I fiori per interpretare questo wedding day dai toni natalizi sono pino normanno, rose e bacche per creare il calore del Natale.

Inoltre ci saranno pacchettini regalo, sfere di decorazione,  cascate cristalli pendenti che scendono dagli imponenti lampadari e alberi di Natale.

Una maestosa struttura raffigurante un pentagramma sovrasta il tavolo degli sposi ad un’altezza di un metro e sessanta centimetri. Sul tavolo una mise en place elegantissima con piatti di Versace rivestiti in oro zecchino, posate in oro e una tovaglia con volant color avorio che simulano la gonna di un abito da sposa.

Anche la confettata è stata realizzata come un grande albero di Natale, con tanti pacchetti regalo e tanti dolcetti, tutti personalizzati con note, pentagrammi e chiavi di violino, ma anche con le iniziali degli sposi.

Gli sposi sono stati felici e completamente soddisfatti della realizzazione di questo evento magico che ha realizzato i loro sogni riuscendo a carpire esattamente quali fossero i loro desideri.