Un Flashmob a sorpresa per la proposta di matrimonio a Teresanna Pugliese che porta la complicità e la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Flashmob a sorpresa

Un pomeriggio dedicato agli ultimi acquisti per il Natale, quello che Teresanna Pugliese pensava di trascorrere ieri pomeriggio, con una passeggiata per il centro e sul lungo mare di via Caracciolo.

Una giornata tiepida e assolata che nulla lasciava presagire a quando sarebbe accaduto di lì a poco alla ex tronista di Uomini e Donne.

Ma ecco che tra una chiacchiera e l’altra ecco una pioggia di palloncini rossi a forma di cuore e un gruppo di figuranti, coordinati da Cira Lombardo ha inscenato un divertente flashmob a sorpresa e, con ombrelli di fiori con lettere disegnate hanno composto la scritta “Will you Marry me Terry?”

flashmob a sorpresa

A questo punto il suo compagno Giovanni Gentile, dal quale la bella Teresanna ha avuto il piccolo Francesco, è arrivato con un cono di 200 rose rosse e si è inginocchiato davanti a lei porgendole un meraviglioso anello di fidanzamento di 2 carati di brillanti!

Teresanna emozionatissima e con le lacrime agli occhi ha gettato le braccia al collo del suo compagno dicendo sì!

Un sogno d’amore che si corona, un matrimonio da sogno che si realizzerà nel 2018 del quale possiamo già darvi un’anticipazione: il piccolo Francesco porterà le fedi all’altare!

 Foto by Federica Napolitano di Weddings Luxury