Una confettata glamour è quella proposta e realizzata da Cira Lombardo per il matrimonio di Marco e Rosa che desideravano un evento dallo stile raffinato e romantico.

confettata glamour

Un matrimonio pieno di allegria, di musica e fiori a rappresentare l’animo frizzante degli sposi.

Il colore predominante di questo evento è un delicatissimo rosa cipria che si incontra con un’altro dettaglio, le perle e i cristalli, per realizzare abbinamenti glamour molto raffinati e ricercati.

Anche la confettata interpreta alla perfezione lo stile e il gusto di questo matrimonio da sogno attraverso torte, biscotti, bon bon, cioccolatini e confetti realizzati in morbide sfumature rosa.

Completano la scenografia del tavolo elegantissime coppe di cristallo lavorato, cristalli, borsettine porta dolci e confetti e una maestosa composizione di fiori realizzata con rose, gypsophila, peonie rosa e ortensie celesti e rosa.

Una confettata glamour, stracolma di dolcezze e bon bon caratterizzate da dettagli romantici e personalizzati realizzati dalla professionalità dell’alta pasticceria di Perla’s Cake.

Il tavolo è composto da un centrotavola floreale e due torte importanti laterali che sembrano due principesse. Da un lato lo sweet table è caratterizzato da dolci in cioccolato e dall’altra parte ci sono lollipop e cup cake per realizzare una confettata glamour unica e indimenticabile.

Sul tavolo dei dolci ombrellini di zucchero, vestitini di pastafrolla, fiocchetti, roselline e perle, tali che sembrava di curiosare in una casa delle bambole

Questo poetico wedding day di Marco e Rosa è stata la realizzazione di un sogno raffinato e romantico avvolto nel rosa, da perle e da sfavillanti luccicchii.

Un’altra favola che si avvera e porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Claudia Sansa