Il tavolo degli sposi regale e raffinato di Mariella e Giovanni ha interpretato alla perfezione lo stile e il tema di questo wedding day curato in ogni dettaglio da Cira Lombardo Event Creator.

tavolo degli sposi regale

La storia degli sposi si ispira ad una leggenda giapponese che racconta che un uomo e una donna nascono con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo è indissolubile e lega ognuno alla propria anima gemella.

Un matrimonio carico di emozione e tanto amore interpretato nei colori del rosso, oro e bianco e da composizioni floreali con ortensie, rose vandela, rose avalanche, garofani rossi e mirto verde.

Per gli sposi è stato realizzato un tavolo imperiale tutto di vetro e cristallo. Si tratta di un tavolo teca che all’interno ha racchiude un accenno floreale di rose rosse.

La mise en place è caratterizzata da in bicchieri filo oro e sottopiatti in filo oro, portacandele dorati e tanta, tanta eleganza e classe

Grandi candelieri illuminano il sogno e composizioni di rose bianche adornano il tavolo degli sposi regale e di raffinatezza.

I segnaposti sono un vero tocco di eleganza e preziosità e rappresentano un fermatovagliolo personalizzato con il nome degli invitati in lega dorata che diventerà un cadeau per tutti gli ospiti.

Un meraviglioso volo di farfalle ha sovrastato il tavolo imperiale degli sposi e mille giochi di luce hanno accompagnato questo wedding day magico e indimenticabile che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

E con questa magia e atmosfera da favola vogliamo farvi gli auguri per un festoso ultimo dell’anno e un felice anno nuovo.

Noi ci stiamo preparando ai meravigliosi eventi 2018 e siamo pronti a raccontarvi ancora tante meravigliose favole d’amore!