Il giorno delle nozze è una festa e realizzare matrimoni divertenti è molto di tendenza per i matrimoni in Italia 2018.

I giochi al matrimonio sono una scelta molto piacevole per intrattenere gli invitati a nozze che, in questo modo si sentiranno protagonisti del wedding day.

giochi al matrimonio

Matrimoni divertenti con giochi al matrimonio che devono coinvolgere gli ospiti in modo spensierato, entusiasmante e carico di allegria tale da stimolare la curiosità e la voglia di partecipare di tutti.

I giochi e l’intrattenimento al matrimonio devono essere sempre legati al fil rouge dell’evento e in tema con lo stile e il contesto delle nozze.

Giocare insieme è un modo per socializzare e far familiarizzare anche persone che non si conoscono facenti parti della famiglia o delle amicizie della sposa e dello sposo.

Questa tipologia di intrattenimento è molto indicata anche per coppie di futuri sposi stranieri che vogliano organizzare un tourism wedding in modo da creare rapporti di amicizia anche per i giorni successivi.

Per questo matrimonio con una ambientazione eco recycle Cira Lombardo ha pensato ad un contesto giocoso con giochi di squadra come tiro alla fune, bowling, lancio della palla sui barattoli, corsa con i sacchi e un super quiz con domande che riguardavano la storia degli sposi.

Gli invitati a nozze sono stati divisi in due squadre: i parenti e gli amici dello sposo da un lato, e i parenti e gli amici della sposa dall’altro.

In palio premi dallo stile eco green come un cestino di prodotti naturali confezionati dalle Suore di Clausura di Pignataro contenente miele, confetture, marmellate e altre bontà.

E per finire una dama gigante, dove le pedine erano rappresentate dagli invitati a nozze, muniti di ombrello per un’po di pioggia che non è riuscita minimamente a fare da disturbatrice.

Tutti sono tornati un po’ bambini e si sono divertiti tantissimo a partecipare a questi giochi al matrimonio che, con l’inventiva di Cira Lombardo sono stati veramente allietati da questo contesto gioioso!

I nostri partner/amici sempre presenti: Emò Italia, Di Fiore fotografi, La Venere di Berenice, L’asso dei Fiori

Foto by Claudia Sanso