Harmony style con un tocco di Western chic è il tema del wedding in Italy siglato Cira Lombardo Event Creator per dare vita al sogno d’amore di Lenni e Roberto.

Harmony style

“Un antica melodia western risuona nell’aria mentre i due innamorati, nel ranch di famiglia, siglano il loro patto d’amore”. Questa frase estrapolata da un romanzo Harmony sembra proprio interpretare la favola di questa coppia di sposi che hanno festeggiato il loro wedding day da sogno in una atmosfera romantica da romanzo “rosa”.

Una favola di passione e amore sbocciata 28 anni fa e che si è concretizzata con un magnifica festa nuziale organizzata in ogni dettaglio da Cira Lombardo Event Creator e il suo staff di eccellenze campane del wedding.

Luogo del matrimonio Cerveteri, paese d’origine degli sposi, dove sorge il Ranch Agriturismo 4 Ricci di proprietà degli sposi, una magnifica location con distese di prati verdi, fiori, piante e tanto relax.

Cuori, amore, fiori, cristalli e una palette romantica si sviluppa in tutte le sfumature del rosa sono gli elementi di spicco di questo matrimonio da favola.

Harmony style

Come una principessa Lenni fatto un ingresso trionfale in sella ad un cavallo e ha poi camminato lungo il percorso che la portava all’altare nuziale sotto arcate floreali di rose, gypsophila e ortensie rosa e bianche per unirsi in matrimonio con Roberto in un rito civile ufficiale, ma da uno stile incantato come si usa nei matrimoni in stile americano.

L’abito da sposa di Lenni è un vero sogno, una nuvola di tulle costellata da applicazioni floreali e ad accompagnarla ci sono gli emozionatissimi figli della coppia per condividere insieme l’amore in tutte le sue sfaccettature.

Harmony style

Un sogno romantico Harmony Style che si avvera con emozione e meraviglia grazie al grande sentimento che lega gli sposi e alla organizzazione curata in ogni dettaglio e cucito su misura da Cira Lombardo.

Un’idea perfetta anche per un destination wedding!

Foto by Di Fiore Fotografi