I fili di cristalli sono una tendenza molto amata dagli sposi per gli allestimenti del matrimonio perché rendono brillante ogni dettaglio del wedding day.

fili di cristalli

I fili di cristalli si accordano perfettamente per un matrimonio luxury chic che voglia puntare su luce, riflessi e brillantezza.

I fili di cristalli potranno essere utilizzati nel colore più classico trasparente che si abbina a qualunque tema cromatico delle nozze, bellissimi abbinati con l’oro, ma anche con le tinte pastello.  A scelta esistono anche fili di cristalli colorati che potranno essere utilizzati nella gradazione del colore portante delle nozze.

Con i cristalli si potranno addobbare composizioni floreali, centrotavola, lampadari, tableau de mariage ed ogni dettaglio dell’allestimento matrimoniale per renderlo unico e personalizzato.

Cira Lombardo per un matrimonio all’insegna dell’eleganza, della regalità e del romanticismo ha pensato di interpretare la luce e lo scintillio attraverso 6000 cristalli per creare 3 abat jour giganti che hanno illuminato la serata con scintillii meravigliosi e hanno accolto gli ospiti con un bagliore mozzafiato.

Candore e luccichio, trasparenze e bagliori hanno caratterizzato la mise en place con eleganza e stile in un perfetto equilibrio di forme e sfumature.

Per un altro matrimonio dallo stile elegante, tradizionale e dall’allure regale Cira Lombardo ha utilizzato lampadari di cristallo e fili di cristallo, colore oro e bordeaux.

Un maestoso lampadario di cristallo con cascate di ottagoni luminosi ha illuminato l’ingresso degli ospiti e candelieri stilizzati che interpretavano ali di gabbiano ricolmi di fili di cristalli hanno adornato i tavoli di questo wedding in Italy firmato Cira Lombrado.

Idee brillanti e luminose per sposi stranieri che desiderino coronare il loro sogno d’amore con un destination wedding in Italy.

Foto 1,2,3 by Claudia Sansò

Foto 4 e 5 by Francesca Rao