Le nozze eco recycle sono un tema molto amato dai futuri sposi in questo periodo, ma il suo sviluppo e realizzazione non è tra le più semplici.

nozze eco recycle

Le nozze eco recycle sono caratterizzate dall’utilizzo di oggetti e materiali che avevano un proprio uso, per stravolgerlo e riportarlo nell’organizzazione del wedding day.

Chi desidera un matrimonio dallo stile eco recycle è una coppia di futuri sposi non convenzionale e moderna, attenta alla natura e all’ambiente.

Per queste nozze eco recycle dai toni natural chic Cira Lombardo ha pensato ad una interpretazione che ha utilizzato i colori dell’arancione, del marrone, avorio, verde e bianco.

Per la realizzazione del ricevimento nuziale sono stati disposti tavoloni in legno grezzo che hanno dato la sensazione agli ospiti di essere raccolti in una festa in campagna.

I tavoli sono stati personalizzati con tovagliette all’americana ricavate da ritagli di iuta sfrangiati e irregolari e da centrotavola floreali realizzati con gerbere e fiori di campo posizionati all’interno di barattoli di latta dipinti in colori sgargianti e caratterizzati dal numero del tavolo dipinto.

Il portatovagliolo è caratterizzato da un cordoncino di spago sul quale è legato un cuoricino realizzato in cartoncino riciclato.

Piatti in ceramica bianca, bicchieri colorati per acqua e calici per il vino dallo stile conviviale e molto familiare.

Un matrimonio eco recycle personalizzato in ogni dettaglio ed interpretato con eleganza e stile che porta la firma inconfondibile di Cira Lombardo Event Creator

Foto by Claudia Sanso