Una mise en place raffinata è stato l’elemento caratterizzante dell’allestimento dei tavoli imperiali realizzati nel Salone Margherita, per questo matrimonio “musicale” organizzato nel cuore di Napoli.

Alessandro e Giusy, gli sposi di questo suggestivo wedding day, sono legati da una passione: la musica e l’arte in tutte le loro sfaccettature. Sono dei veri artisti, che suonano uno strumento musicale e studiano teatro.

mise en place raffinata

Ne nasce un matrimonio caldo e romantico, elegante e sofisticato che armonizza perfettamente le tradizioni ad una atmosfera vintage. Ciò ha catapultato gli invitati a nozze in una atmosfera magica e preziosa.

La mise en place raffinata è stata caratterizzata da piatti di Versace rifiniti in oro zecchino, bicchieri in cristallo e posate in oro.

Il menù è stato posizionato come una lettera d’amore arrivata appositamente per gli ospiti, chiusa con un sigillo in ceralacca con le iniziali degli sposi.

Il segnaposto è stato caratterizzato da rose bianche create a mano con ritagli di spartito musicale e all’interno 3 perle bianche che creavano giochi di luce e di eleganza. Una coda di rondine recava il nome dell’ospite.

Ad illuminare la sala di atmosfere magiche sono stati sistemati sul tavolo dei portacandele color oro avvolti di perle bianche.

Tutto il ricevimento nuziale è stato caratterizzato da tavoli imperiali spezzettati ognuno dei quali accoglieva 16 invitati a nozze. Un maestoso pentagramma in ferro battuto sovrastava il tavolo degli sposi.

Armonia, eleganza, personalizzazione del dettaglio per rendere unico e indimenticabile questo wedding in Italy realizzato da Cira Lombardo e il suo staff.