Non poteva essere che un tableau de mariage del destino quello realizzato da Cira Lombardo Event Creator per Mariella e Giovanni, una coppia giovane e briosa.

Il loro amore è segnato dal destino, un destino fatto da 15 anni di conoscenza e 13 di fidanzamento che è cresciuto e si è rafforzato attraverso la cura di ogni giorno, con tanta comprensione, costanza, affetto, sorrisi e baci!

Un legame che è nato, si è legato e non si è mai spezzato in un filo del destino predestinato.

Tutto il fil rouge dell’evento è basato proprio sul legame indissolubile e preordinato che ha legato l’uno all’altro questa coppia di sposi.

tableau de mariage del destino

Il tableau de mariage oltre ad essere l’elemento del wedding day che aiuta gli invitati a trovare il loro posto a tavola è anche una scenografia che introduce il tema delle nozze.

Il tableau de mariage del destino che scandisce il tempo dell’amore è l’interpretazione di due cuori che si uniscono, uniti dal destino e dalla macchina del tempo.

Rose rosse incorniciano la composizione interpretando i colori del wedding day: rosso, oro e bianco. Le iniziali degli sposi sono il dettaglio personalizzato.

L’ingranaggio dell’orologio del loro amore predestinato non ha mai trovato intoppi, oppure ha trovato l’ingranaggio giusto per fortificarsi e crescere sempre più.

Su ogni ruota dentata dell’ingranaggio, che trasmette il movimento meccanico alla sua vicina, sono applicati dei cuoricini che riportano il nome dell’ospite e il tavolo al quale è stato abbinato.

Un sogno che si avvera, una magia unica e indimenticabile di un wedding day in Italy realizzato da Cira Lombardo e il suo staff presso Mama Casa in Campagna