Baby Raviolo è nato!

Dopo attesa, trepidazione e preoccupazioni, per la felicità di Chiara Ferragni e Fedez Baby Raviolo è nato!

Baby Raviolo è nato

I genitori non hanno pubblicato nulla di ufficiale sui social, anzi sono inattivi da oltre 24 ore, cosa straordinariamente anomala, ma da Dagospia è arrivata la notizia tanto attesa: nella notte tra il 19 e 20 marzo presso la Clinica Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la stessa, come ha voluto sottolineare la Ferragni, dove ha partorito Beyoncé,  con quasi tre settimane di anticipo è nato Leone Lucia Ferragni.

Baby Raviolo è nato

Nascita anticipata

La data della nascita era preventivata per il 9 aprile, come mai questo anticipo? Già da diversi giorni siamo stati partecipi con la coppia delle loro preoccupazioni circa la rallentata crescita del nascituro e l’invecchiamento della placenta di Chiara Ferragni che l’ha costretta ad un forzato riposto. Proprio queste condizioni hanno necessitato la nascita anticipata con parto programmato.

Perchè negli Stati Uniti?

Perchè sono stati scelti gli Stati Uniti per la nascita? Mamma e papà spiegano che si tratta di esigenze lavorative e di privacy, noi aggiungiamo che in questo modo Leone Lucia Ferragni avrà la cittadinanza americana.

Come è stato scelto il nome?

Perchè questo nome? Leone nasce perché la nota blogger, proprio prima del primo appuntamento con Fedez, si era fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa, simbolo di amore e famiglia. A Fedez il nome non piaceva, ma quando ha aperto una pagina a caso del libro dei nomi è uscito proprio il nome di Leone. Il nome completo è Leone Lucia Ferragni, il bambino avrà quindi il doppio cognome (Lucia è il cognome di Fedez).

E Leone fu! Anche se a noi piace continuare a chiamarlo Baby Raviolo!

A proposito, lo sapevate che il 20 marzo negli Stati Uniti si festeggia il National Ravioli Day? Dobbiamo dire che Leone è nato nel giorno perfetto!