Si può senza dubbio definire un tableau spettacolare quello pensato, ideato e creato da Cira Lombardo e il suo staff per interpretare il matrimonio di Rosario e Claudia.

Tableau spettacolare

Un lungo viaggio d’amore ha caratterizzato la storia di questa coppia di sposi che ha toccato diverse capitali europee, ognuna delle quali ha caratterizzato un momento importante della loro vita.

La Tour Eiffel è stato il luogo romantico della proposta d’amore quando Rosario si è dichiarato a Claudia chiedendola in fidanzata.

Il London Eye, nel suo punto più alto, è stato il palcoscenico della proposta di matrimonio. Un ricordo bellissimo che non poteva che essere definito come elemento personalizzato del wedding day.

Nasce così un tableau spettacolare che rappresenta la riproduzione del London Eye. Una riproduzione scenografica e mozzafiato. Una ricostruzione del London Eye alta circa 5 metri utilizzata come tableau de mariage.

Le navette sono rappresentate da rose stilizzate e, su ognuna di loro, gli invitati a nozze troveranno il segnaposto personalizzato, un magnete con il loro nome che li condurrà verso il loro posto a tavola e resterà un gradito cadeau dei nozze.

I colori di questo matrimonio sono il bianco e il rosa, utilizzati anche nel tableau spettacolare e in tutti i particolari di questo wedding day insieme al dettaglio personalizzato caratterizzato dalle iniziali degli sposi.

Una storia d’amore internazionale che ha raggiunto il suo traguardo in Italy con un wedding day in Italy personalizzato in ogni dettaglio, elegante e unico. Una certezza di eleganza ed esclusività che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Stupore, magia, unicità e personalizzazione

Seguici sul profilo Instagram per vedere le foto di tutti gli eventi di Cira Lombardo https://www.instagram.com/ciralombardoevents/

Segui le storie di Cira Lombardo su Instagram per essere informato su tutte le novità https://www.instagram.com/stories/ciralombardoevents/

Foto by Di Fiore Fotografi