Per un wedding in Italy glamour, elegante e ricercato Cira Lombardo ha pensato ad una interpretazione di color rosa cipria che ha incontrato delicati fili di perle e tanti scintillii di gocce di cristallo.

Tanta la luce e brillantezza in tutti i dettagli del wedding day per rispecchiare il mood dell’evento e per richiamare l’abito della sposa nella cintura e nelle bordure dello scollo.

Teatro dell’evento è il cuore di Napoli, con le sue bellezze naturali, uniche e inconfondibili è la città perfetta per destination wedding e tourism wedding. Venue prescelta una villa settecentesca con un grande giardino.

Più di 6000 cristalli sono stati montati per costruire gli abat-jour giganti che hanno fatto da centrotavola ai tavoli imperiali e ai tavoli tondi disposti a fiore del ricevimento nuziale di questo wedding in Italy unico e meraviglioso.

Installazioni giganti per accogliere gli invitati a nozze con un bagliore mozzafiato. Grande eleganza e stile per la mise en place, realizzata attraverso un gioco di luci e trasparenze, candore e luccichio.

Sul tavolo sono stati disposti in modo elegante e minuzioso, delicati tovaglioli ricamati, bicchieri di cristallo, candido tovagliato e posate in argento, tutto nel giusto equilibrio.

Ortensie bianche e rosa, peonie rosa e rose con nuvole di gypsophila, in linea con il mood dell’evento, hanno composto l’addobbo floreale ai tavoli.

Meravigliosa la reazione degli sposi alla vista della sala del ricevimento, emozione e gioia nei loro occhi, felici di aver realizzato un evento meraviglioso, proprio come lo avevano sognato e personalizzato nel dettaglio per interpretare il loro gusto, il loro carattere e la loro storia d’amore.

Magie che si avverano grazie al tocco inconfondibile di Cira Lombardo che centra sempre alla perfezione gli obiettivi!

Flower: L’Asso dei Fiori

Photo by: Claudia Sansò

Venue: Villa Cilento

Confettata: Perla’s Cake

Gift: Emò Italia