Un maestoso tavolo imperiale è stato pensato ed ideato da Cira Lombardo per caratterizzare il matrimonio in american style, romantico e sospeso tra fantasia e realtà di Lenni e Roberto.

Un matrimonio che sembra uscito dalle pagine rosa di un romanzo d’amore, una vera fiaba dove i protagonisti sono gli sposi come un principe e una principessa.

La sala del ricevimento nuziale all’aperto è stata pensata proprio come un matrimonio in stile americano, un mood molto adatto anche per coppie di sposi stranieri che scelgano l’Italia per un destination wedding.

I tavoli sono stati disposti nel magnifico giardino in tante isole posizionate all’interno di gazebo, abbelliti con addobbi floreali romantici e illuminati da lampadari in cristallo.

Per il tavolo degli sposi è stata scelta la formula di un maestoso tavolo imperiale lungo otto metri per 24 persone e che aveva 3 finestre che supportavano 13 metri di fiori sospesi. accompagnati da un runner floreale di 7 metri per un effervescente tripudio super romantico di colori e profumi.

Maestoso tavolo imperiale

Una mise en place eterea, luminosa, impalpabile, armoniosa con ortensie, peonie e rose.

Dall’addobbo di fiori sopra il tavolo imperiale scendevano boule di vetro, appese a fili di cristallo Swarovski che contenevano piccole candele a creare un’atmosfera magica e uno scintillio fiabesco per gli sposi che si sono sentiti un vero principe e una principessa della loro storia d’amore senza fine.

Un impatto visivo ed emozionale che ha lasciato senza fiato gli sposi e tutti gli invitati a questo matrimonio da favola!

Una coppia innamoratissima che per regalo nuziale ha creato un’unica wedding list che conteneva un albero sontuoso ed imponente piantato proprio nell’area vergine della loro tenuta, accanto al maestoso tavolo imperiale, quasi come un abbraccio che protegge gli sposi in un augurio benevolo.

Un albero che rappresenta l’origine dell’universo e l’amore eterno che accompagnerà gli sposi ogni momento della loro vita.

Sogno, magia, romanticismo e tanto amore elementi fondamentali abbinati al gusto, alla classe e alla professionalità di Cira Lombardo Event Creator per creare un wedding day indimenticabile!

Foto by Di Fiore Fotografi