Siamo emozionati di potervi mostrare dal Bridal Fashion Week di New York la sfilata della collezione sposa S/S 2019 di Berta Bridal Collection.

bridal fashion week

Questa nuova collezione sposa di Berta punta sulla luminosità e vuole far brillare la sposa di riflessi e di lucentezza.

Ancora una volta la stilista tra le più amate di tutte le spose del mondo ha voluto stupirci con una sfilata diversa da tutte le altre.

Una sfilata che ha garantito uno spettacolo scintillante da vedere con abiti nuziali a maniche lunghe decorate e scollature asimmetriche e nuove mai viste prima!

I modelli di abiti nuziali di Berta offrono una quantità infinita di creatività e individualità unici e difficilmente replicabili nel settore delle moda sposa

La nuova collezione S/S 2019 presentata al Bridal Fashion Week di New York presentata dalla stilista che può definirsi l’innovatrice di tutte le tendenze sposa è veramente un’opera d’arte.

Con straordinarie decorazioni in cristallo, paillettes luccicanti, sontuose maniche con effetto tattoo e perline impeccabili, Berta ha voluto superare se stessa in questa collezione e lo ha dimostrato!

Le sue famose scollature profonde, schiene in evidenza e silhouette sexy sono ancora molto presenti, ma arricchite con importanti strascichi, decorazioni e particolari mai visti prima tali da portare questa collezione oltre i limiti.

La collezione di Berta di questa stagione porta la moda sposa a un livello completamente nuovo! Spezzare tutte le barriere e creare una visione dell’arte è ciò che Berta rappresenta.

L’ispirazione che c’è dietro tutto parte sempre dalle materie prime, dai tessuti seducenti che raccontano una storia ma che hanno bisogno solo dell’artigiano per creare il capolavoro. È qui che Berta traspare ogni volta, e riesce sempre a farlo bene.

Lo spettacolo della sfilata è stato concluso dalle dolcissime flower girl, future modelle di domani!

Photographer – Mike Colon 
Accessories – Maria Elena Headpieces
Hair – Kiyo Igarashi
Makeup – Yuko Mizuno
Shoes – White Fox Boutique