Ricercatezza e personalizzazione di ogni dettaglio sono gli elementi fondamentali per rendere unico e meraviglioso un matrimonio in Italia.

Cosa fa la differenza affinché un evento risulti unico, raffinato e indimenticabile? Non è facile distinguersi, riuscire a trovare la chiave per realizzare un wedding day che abbia un effetto WOW su tutti i presenti.

Cira Lombardo con il suo stile e il suo buon gusto, punta tutto sulla personalizzazione dell’evento, sulla cura del dettaglio, sull’amore e sulla passione che adotta in ogni creazione.

Ma da dove inizia la personalizzazione di un matrimonio da sogno? Inizia dalla conoscenza degli sposi. La loro storia d’amore è il punto di partenza da dove nasce tutto. Grazie a Cira il sentimento e la favola prende forma attraverso ricercatezza e personalizzazione di ogni dettaglio.

ricercatezza e personalizzazione

Ecco che le iniziali degli sposi diventano un logo, un’immagine coordinata che ripercorrerà ogni elemento della festa di nozze.

E poi il tema dell’evento che con la cura e il lusso del dettaglio trasforma venue del ricevimento nuziale in giardini incantati dove raccontare una storia fantastica e stravolge gli allestimenti di edifici religiosi per una cerimonia nuziale fiabesca.

Ricerca e personalizzazione del dettaglio che attrae moltissime coppie di futuri stranieri provenienti dall’estero che desiderano un destination wedding in Italy che abbia come meta le meravigliose terre della Campania.

Grazie alle bellezze della natura, dell’arte e della storia la nostra regione diviene luogo perfetto per un wedding tourism che, con la firma di Cira Lombardo diventerà un meraviglioso sogno internazionale!