Avete mai pensato ad un’altalena dell’amore che dondola al ritmo dei cuori innamorati degli sposi? Una rappresentazione romantica e sognante dell’amore per coronare la magica favola degli sposi.

Non può essere che un’idea di Cira Lombardo per interpretare il tableau de mariage di un matrimonio romantico e meraviglioso.

altalena dell'amore

Si tratta del matrimonio di Piero e Sonia che viaggia sul battito di ali di farfalla tema portante e ispirazione di tutto questo wedding in Italy.

La farfalla che ha ispirato questo matrimonio indimenticabile è dedicata alla nascita della loro primogenita Greta.

Il tableau de mariage è formato da 4 altalene che scendono da un rigoglioso albero. Per caratterizzare questa altalena dell’amore che dondola al ritmo dei cuori innamorati sono stati scritte su ogni seduta frasi per simboleggiare la similitudine tra l’amore e il volo di farfalle.

“L’amore è come una farfalla…se non la tieni vola via…se la stringi muore…se l’accarezzi sarà tua per sempre!”

Dall’albero che sorreggeva le altalene scendevano fili di cristallo e catene di composizioni floreali nella tonalità del rosa, dell’avorio e del verde malva dai quali spiccava il volo di farfalle. Sulle farfalle era contrassegnato il nominativo dell’ospite abbinato al proprio tavolo del ricevimento nuziale.

Una composizione bucolica, piena d’amore e romantica che ha fatto battere il cuore di tutti i presenti che, pieni di meraviglia e di emozione, hanno partecipato a questo matrimonio unico e indimenticabile che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Federica Napolitano